annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo JTD

Ciao ragazzi più che una vendita questo è un consiglio...Bravo JTD GT '99 157000km comprata nel 2002 a 35000km gommata al 70% 195/50/15 ABS,cerchi in lega,chiusura centralizzata,airbag,servosterzo,climatizzatore semi-automatico,Specchietti retrovisori elettrici/riscaldati,fendinebbia,assetto sportivo,autoradio JVC Chamaleon CD e 6casse(originali niente di che),presa di corrente 12V,preriscaldatore per la nafta, vetri elettrici,sedile posteriore sdoppiato,volante e cambio in pelle,sedili sportivi.
    Niente centralina tutta originale,qualche graffio normale ma niente di serio sempre garages motorino d'avviamento,alternatore candelette batteria nuova distribuzione fatta a 90000km...quello che mi preme visto che non ho bisogno di venderla è sapere secondo voi quanto può valere? Grazie a tutti

Re: Bravo JTD

graziosa e tenuta bene...mi diresti il prezzo e la città...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

io sono di Farrara,più che una vendita vorrei sapere quanto potrebbe essere una valutazione perchè sono intenzionato a tenerla, così da sapere ho ancora un'auto da .....euro sotto al sedere eh eh...

Commenta

probabilmente sarà valutata non piu' di 5.000-6.000 euro da parte di un privato....un concessionario invece ti darebbe molto meno(ovvio che poi la venderà a di piu')..cmq bella davvero e ben tenuta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

quoto sui 5000 euri...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

bene bene vi ringrazio era per farmi un'idea...ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
            X