Ciao ragazzi più che una vendita questo è un consiglio...Bravo JTD GT '99 157000km comprata nel 2002 a 35000km gommata al 70% 195/50/15 ABS,cerchi in lega,chiusura centralizzata,airbag,servosterzo,climatizzatore semi-automatico,Specchietti retrovisori elettrici/riscaldati,fendinebbia,assetto sportivo,autoradio JVC Chamaleon CD e 6casse(originali niente di che),presa di corrente 12V,preriscaldatore per la nafta, vetri elettrici,sedile posteriore sdoppiato,volante e cambio in pelle,sedili sportivi.
Niente centralina tutta originale,qualche graffio normale ma niente di serio sempre garages motorino d'avviamento,alternatore candelette batteria nuova distribuzione fatta a 90000km...quello che mi preme visto che non ho bisogno di venderla è sapere secondo voi quanto può valere? Grazie a tutti

Niente centralina tutta originale,qualche graffio normale ma niente di serio sempre garages motorino d'avviamento,alternatore candelette batteria nuova distribuzione fatta a 90000km...quello che mi preme visto che non ho bisogno di venderla è sapere secondo voi quanto può valere? Grazie a tutti

Commenta