annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse vendo vw golf 150cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse vendo vw golf 150cv

salve forse un mio amico vende la sua vw golf IV serie 1.9 tdi,3 porte,anno 2001 colore verde scuro, dotata di centralina rimappata,filtroe terminale di scarico sportivo per una elaborazione complessiva che passa da 115 a 150cv,,inoltre è allestita con paraurti enteriore tuning in tinta,minigonne,vetri nero fumè,assetto(molle e ammortizzatori)cerchi a 5 razze da 17"pollici, canale8,con gomme nuove ripeto "nuove" mod. pirelli p zero nero 225/45 zr 17, distanziali da 16mm..luci posteriori trasparenti molto belle. tenuta di strada da paura..provare per credere...mai incidentata...davvero molto bella e spinge bene..per info e foto contattatemi..il prezzo è di 8000euro compreso passaggio..non trattabile.
    grazie
    angelo
    Utenti affidabili: Uanema;PinoPino

Re: forse vendo vw golf 150cv

mi interessa, foto?

di dove sei?

Commenta

ciao io abito in provincia di chieti..ok se ti interessa pomeriggio ne parlo con mio cugino e poi ti faccio sapere se è tutto ok ti mando le foto...lui la vuole vendere perchè si è fatto un alfa gt, e ti assicuro che quella golf è davvero stupenda sia come estetica che come prestazioni...alla fina non è una lamborghini ma in autostrada ha toccato punte di 225 km/h...ciao
      angelo

Commenta

orca

sei un po' troppo distante purtroppo

io sono della provincia di Aosta e la trattativa mi pare troppo complicata con una distanza simile

peccato perchè se era tenuta bene l'avrei presa al 99%

Commenta

Se x caso vende i singoli pezzi, io sarei interessato ai distanziali..Di che marca sono?Hai foto di questi?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

porca miseria...ho chiesto e mi ha detto che ha smontato tutto e la macchina la rimessa originale..cmq la vende lo stesso ma penso che il prezzo dovrà scendere notevolmente dato che lo troverà su quattroruote..cmq x i distanziali chiedo...ciao e grazie tante

Commenta

Grazie rimango in attesa.Mandami tutto tramite pm che è meglio visto che non controllo sempre sta sezione del forum

Grazie mille
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
              X