Vendo Punto HGT 1.8 MKIIGennaio 2000 97600 Km
Colore Blu sprint interni Abarth (sedili pomello battitacco) cerchi aftermarket fiat gommati 80% 195/45/15
scarico 4 uscite dx sx Novitec con centrale dritto Gr. A sempre Novitec barra duomi Novitec possibilità di avere assetto spazzaneve sempre Novitec (l'ho smontato perchè coi dossi nn si girava più
Predisposta impianto stereo di livello ed eventualmente possibilità di averla con l'impianto montato ( ma per questo se ne parla a parte) metto cmnq una descrizione di quello che c'è su
SORGENTE
Alpine 9815RB
FRONTE ANTERIORE
TWEETER
Zacks CTW30.1
MIDRANGE
Zacks CMR130.11
WOOFER
2xMTX TP640 THUNDERPRO
tutto su tasche autocostruite!
SUB
JL 12w4.4 in cassa da 65lt reflex
Passiamo alla sezione ampli
AMPLI MEDIOALTA
PPI 4200AM 50x4(ma mi sa anche qlcs di più
AMPLI BASSI & SUB
PROTOS R150.4 150x4 (300 a 2ohm per i wf e 600 a 4ohm sul sub)
CROSSOVER ELETTRONICO
AUDIOCONTROL 4XS
CAVI
RCA
MACROM CARAT 24
AUDISON (quelli verdi nn mi ricordo come si chiamano)
ALIMENTAZIONE
IMPACT 35mm^2
AUDISON
INSONORIZZAZIONE PORTE
DYNAMAT EXTREME, NO CLANG, NEOPRENE....ALLUMINIO e RIVETTI
ACCESSORI
IMPACT
BATTERIA
OPTIMA BLU
La vettura è in buone condizioni unici nei c'è da rifare il sincro della seconda (gratta nelle scalate veloci) e presenta qualche sgraffio uno sul para posteriore uno sotto la minigonna sx e uno sullo specchietto sx ma nessun bollo sulla carrozzeria
Allora io ho visto che su Auto è valutata 5750 euro a fronte di tutto penso che un 4800 possa andare ( sempre senza l'impianto che devo valutare se darlo via o se metterlo sulla macchina nuova)
Per le foto mi devo organizzare
P.S.
sul prezzo ovviamente si può trattare!
Grazie!
Colore Blu sprint interni Abarth (sedili pomello battitacco) cerchi aftermarket fiat gommati 80% 195/45/15
scarico 4 uscite dx sx Novitec con centrale dritto Gr. A sempre Novitec barra duomi Novitec possibilità di avere assetto spazzaneve sempre Novitec (l'ho smontato perchè coi dossi nn si girava più

Predisposta impianto stereo di livello ed eventualmente possibilità di averla con l'impianto montato ( ma per questo se ne parla a parte) metto cmnq una descrizione di quello che c'è su
SORGENTE
Alpine 9815RB
FRONTE ANTERIORE
TWEETER
Zacks CTW30.1
MIDRANGE
Zacks CMR130.11
WOOFER
2xMTX TP640 THUNDERPRO
tutto su tasche autocostruite!
SUB
JL 12w4.4 in cassa da 65lt reflex
Passiamo alla sezione ampli
AMPLI MEDIOALTA
PPI 4200AM 50x4(ma mi sa anche qlcs di più

AMPLI BASSI & SUB
PROTOS R150.4 150x4 (300 a 2ohm per i wf e 600 a 4ohm sul sub)
CROSSOVER ELETTRONICO
AUDIOCONTROL 4XS
CAVI
RCA
MACROM CARAT 24
AUDISON (quelli verdi nn mi ricordo come si chiamano)
ALIMENTAZIONE
IMPACT 35mm^2
AUDISON
INSONORIZZAZIONE PORTE
DYNAMAT EXTREME, NO CLANG, NEOPRENE....ALLUMINIO e RIVETTI
ACCESSORI
IMPACT
BATTERIA
OPTIMA BLU
La vettura è in buone condizioni unici nei c'è da rifare il sincro della seconda (gratta nelle scalate veloci) e presenta qualche sgraffio uno sul para posteriore uno sotto la minigonna sx e uno sullo specchietto sx ma nessun bollo sulla carrozzeria
Allora io ho visto che su Auto è valutata 5750 euro a fronte di tutto penso che un 4800 possa andare ( sempre senza l'impianto che devo valutare se darlo via o se metterlo sulla macchina nuova)
Per le foto mi devo organizzare
P.S.
sul prezzo ovviamente si può trattare!
Grazie!
Commenta