annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Van su base VW T3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Van su base VW T3

Ciao a tutti,
    vendo raro Van su base VW T3, colore nero, motore Ford V6 2.8i, 180cv, trazione posteriore.
    Gommato con dei 255/40 r17 al posteriore e dei 235/45 r17 all'anteriore, cerchi OZ/Fittipaldi con canale rovesciato.
    Kit estetico completo Projectzwo formato da paraurti anteriore e posteriore, minigonne, codini e spoiler sul tetto, impianto di scarico a 4 uscite, freni maggiorati.
    Doppio tettuccio, uno in vetro (standard) sopra ai sedili anteriori e uno ampio e panoramico in tela.
    Impianto stereo con sub e ampli, ho anche le tasche e i pannelli per le porte anteriori ma ancora da montare.
    Il Van č omologato camper 4 persone e paga veramente poco di bollo e assicurazione (io ho 25 anni e l'ho intestato a me; pago solo 300 euro l'anno di assicurazione e 80 di bollo).
    La panca posteriore si trasforma in un comodo lettone da 2/3 posti.

Vendo a 6000 Euro trattabili in quanto ci sono le seguenti cose da sistemare:
    -dischi freno anteriori da sostituire;
    -riscaldamento autonomo a gas Truma da revisionare;
    -qualche piccolo segno di ruggine facilmente eliminabile.
    Per il resto č una meraviglia, il motore si avvia appena girate le chiavi, il sound č molto particolare e simile ad una Porsche.

Per qualsiasi informazione o foto non esitate a contattarmi.
    Naturalmente č TUTTO annotato sul libretto di circolazione!!!

Re: Van su base VW T3

Spettacolo!
    Di dove sei?

Permuti con una moto?gsx-r 750 perfetta '98 con eventuale differenza???
    Ultima modifica di 5Gtsilver; 05-04-2006, 11:56.

Commenta

Ciao, io sono di Padova (precisamente Cittadella).
      Starei anche cercando una moto, sarei più orientato su una bicilindrica tipo Suzuki TL 1000 S, ma alla morosa piacciono un pò di più le carenate integrali, quindi se riesci a spedirmi qualche foto valuto volentieri la richiesta.

Commenta

Cavoli siamo vicini!!!
        Eccome che ti mando le foto!
        Intanto ti metto una foto indicativa per farti vedere qual'č la moto!
        Fai conto che la mia č identica tutta originale tranne le freccie e il porta targa,ha le gomme montate nuove nuove,il tagliando completo appena fatto e addirittura ancora 9 mesi di garanzia del concessionario!!!
        E una 749cc iniezione elet. 144cv,air box in carbonio...dicevano che era il 750 che andava come un mille....una moto fantastica!

http://www.motoplanete.com/suzuki/600gsx-r-98.jpg
        Questo nella foto č il 600 ma č identica!

Se mi mandi il tuo numero in pm magari ci sentiamo e sto' week end vengo anche a vederlo il van(e magari provarlo...180cv posteriore...wow...!)

Mi mandi delle altre foto del van?tipo un interno(cabina)una da dentro(dietro)una del posteriore e l'altra fiancata??

Mandamele al mio indirizzo e-mail : blandino5@interfree.it

Ciao

Commenta

Ti ho inviato la mail con numero di cell annesso.

Commenta

ti ho risp via email!

Commenta

Ti ho risposto via e mail!

Commenta

Ecco questa č veramente identica alla mia,come puoi vedere a differenza della 600 ha le forcelle a steli rovesciati e la grafica e un po diversa!

Commenta

E' proprio bella. Passa a trovarmi che mi preme provare il "frullatore" :-D

Commenta

Ti ho mandato un email!

Commenta

Sto operando...
                    X