Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

    Toyota Celica '94 nera, 2000 turbo 4x4 (è la AllTrack), sedili in pelle nera, tettino apribile, da sistemare esteticamente (la carrozzeria ha una botta sul lato dx e una gomma è da sostituire), buone condizioni meccaniche (frizione e ammortizzatori posteriori rifatti da poco), aria condizionata da sistemare (non funziona, perderà da qualche parte forse).

    E' da sistemare, ma è una macchina stupenda. Prezzo 1000euro. No perditempo...

    Foto:


    Ultima modifica di Manolo82; 21-11-2006, 16:23.
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

  • #2
    Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

    Quanti km ha? Hai qualche foto per vedere lo stato della carrozzeria e degli interni? La macchina me gusta

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

      Foto a breve... il tempo di farle... i km non s&#242;, mi pare siano verso i 200kmila... l'auto &#232; di mio fratello, se riesco entro luned&#236; metto foto e dati pi&#249; precisi.

      Cmq ripeto, l'auto in s&#232; st&#224; bene, &#232; solo da rimettere s&#249; esteticamente e forse farci quei piccoli lavoretti soliti di quando si compra un usato... cinte... freni... filtri... il solito insomma.

      Il prezzo &#232; da ridere... proprio per non dover "trattare" e sentirsi dire "questo &#232; da sistemare... mi fai lo sconto...".
      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

      "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

      >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

        azz...per&#242; 200mila km...

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

          Originariamente inviato da Shiiirt!!!
          azz...per&#242; 200mila km...
          2 considerazioni (personali ovviamente):

          1) 200milakm sono molti... ma &#232; cmq un 2000cc... non un 1100cc... inoltre molte parti sono state rifatte, perci&#242; &#232; ancora in ottimo stato.

          2) Il prezzo... se avesse avuto meno km non l'avrebbe venduta a 1000euro... inoltre, come detto, &#232; un'auto da sistemare (per lo pi&#249; esteticamente).
          "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

          "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

          >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

            e' quella coi fari tondi?
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

              Originariamente inviato da popomerts
              e' quella coi fari tondi?
              No, è quella con i fari a scomparsa.

              Il modello è questo, solo che quella di mio fratello è nera:

              "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

              "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

              >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

                E' una gran bella auto, niente da dire, una volta ne ho posseduta una. Nel veloce &#232; una gran vettura, nel misto e nel lento pecca un po' pochi cv e un po' troppo peso. La trazione non &#232; proprio il suo punto di forza... troppa poca trazione al posteriore.
                Sicuramente &#232; un buon connubio fra comodit&#224;, elenganza e sportivit&#224;.
                In giro si trovano esemplari in condizioni discrete a 2000 - 2500€, il prezzo di 1000 euro non sarebbe fuori dai canoni, peccato che se non trovi un vero appassionato che voglia spenderci sopra dei soldi conviene ancora acquistarne una con meno km e senza troppi lavori da fare.

                Cmq... un gran UP per questa bella car.

                P.s.: usarla su una strada sterrata (terra battuta e ben liscia) con delle belle curve pu&#242; donare emozioni uniche, in tali condizioni &#232; forse anche pi&#249; divertente della Delta, ma, secondo la mia esperienza, solo in questa situazione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

                  Bellissima auto.
                  Come poca trazione al posteriore? Non è ripartita 50:50?
                  Io l'ho provata e non mi sembrava affatto sottosterzante, anzi..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Celica 2000t 4x4 '94 Nera

                    Infatti... &#232; solo un 50:50... se tu prendi ad esempio un lancia delta integrale 16v o un evoluzione hanno una ripartizione 47 ant e 53 post, e considera che la delta &#232; molto pi&#249; corta e leggera sull'asse posteriore.
                    Se ti vuoi fare una partenza facendola partire un poco di culo sicuramente il celica parte benissimo di culo, ma guidata al limite in una strada di montagna risulta sottosterzante, almeno per quello che ho potuto provare io...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X