Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corvette c6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corvette c6

no xche la prendo di quelle che prendi 3 anni in affitto e poi la compro ...e non mi faccio il lising xche pago la somma tutta subito facendo pur risultare che la prendo in affitto.Cosi ho targhe cruk e assicurazione con casco che costa 1 /3 di quella ita !
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

http://www.autoscout24.it/ita/detail...99&id=72184712
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

pijate una murcielago
        MAI STRAC!!!

Commenta

oppure un bel TVR SAGARIS!!! (risparmi e hai una macchina con le p...e!!!)
          Altro che Gallardo!!! (lla Gallardo un la vede neanche la TVR!!!poverina!! )
          Lucca Tuning Group socio n° 13
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
          P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

Tanto x la cronaca....

Io ci ripenserei... e prenderei la decisione giusta...

Tengo a precisarti che nella TVR non è presente alcun tipo di controllo! Quindi divertimento assicurato!!
            Ultima modifica di spina88; 07-11-2006, 21:07.
            Lucca Tuning Group socio n° 13
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
            P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

Manca la foto piu bella, quella presa dall'alto, cosi si vedono bene le "squame"

Poi 400cv posteriore per 94mila euro..
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

sai io non cerco il miglior rapporto peso potenza o robe simili ...non mi interessa proprio ! Quando cambiero ' il porsche prendero' una db9 ....non mi interessa nulla che corra (ps la sagaris piace anke a me che ti credi)ma che abbia stile. Con 90 mila euro c'e pure la replica del cobra con 1000 cv (senza controlli):..:::...::.xo sai la devo usare x fare viaggi di lavoro non x andarmi a cappottare in un prato
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Ma dai scusa, la cobra con 1000cv va perfettamente bene per fare autostrada e viaggi di lavoro! Ahahah!
                  Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Certo senza controlli in curva e' un piacere
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Arrivi agli appuntamenti di lavoro di traverso!

Commenta

Sto operando...
                      X