Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Renault 19 1,8 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Renault 19 1,8 Turbo

Raga vendo la mia bambina causa ho rottamato le targhe xche non posso piu tenerla... quindi e un auto radiata...

vi spiego velocemente le cosucce che ha... motore misto tra il 1,8 clio e quello 19 trasformato turbo con le dovute accorgenze ultima rullata era di 227 cv circa xche il motore e settato molto soft gira appena ad 0,6 Bar "il resto dei dettagli li spiegero poi"
    x quanto riguarda il resto assetto koni giallo dischi e pastikke brembo serie oro con appena 400 km cerki antera da 15 e gomme con appena 10mila km
    piu svariti accorgimenti che poi spieghero a trattativa innoltrata...

uniche due pekke sono che e radiata xche rottamo le targhe
    ed la seconda e che a carrozzeria e trasandata...
    detto cio'...
    i pezzi di questa vettura montano su praticamente l'80 % delle reno' "naturalmente non le ultime"

il prezzo e 2000 euro trattabili... il passaggio non e necessario visto che e radiata se la volete x circolare la reimmatricolate voi...

il prezzo mi sembra piu che ragionevole se solo si fa la somma dei vari pezzi si triplica il costo dell'auto...

"l'auto e ancora perfettamente marciante quindi volendo e possibile provarla x saggiarne le possibilita' "

a voi...

Re: Vendo Renault 19 1,8 Turbo

Uuuuuuupppppppppppppppppp

Commenta

forza forza a nessuno serve una bestiolina cosi' ???????

Commenta

sciao ... venderesti solo il motore turbo ? risp ... grazie
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

di dove sei? puoi mandare descrizione degli interventi
          grazie
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

risposto ad entrambi

uuuuuupppppppppppppppppp

Commenta