Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo bmw 320 touring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo bmw 320 touring

    BMW 320 touring anno '96 colore blu km 80.000 370cv motore m3,scarico artigianale da 60 e 70 mm con doppia uscita tonda da 90 mm (itc tuner) cambio 6 marce,frizione sinterizzata con spingidisco rinforzato,coppia conica bmw m3,assetto...ammortizzatori iloni sport,molle eibach,barre antirollio eibach,barra duomi sparco,freni e dischi anteriori ctf 340mm forati e baffati con mozzo in ergal,pinze brembo,dischi posteriori ctf,pinze alcon a 4 pistoncini,pasticche anteriori ferodo racing e le posteriori sparco....(tubazioni freni aeronautiche).
    Paraurti m3 con presa d'aria x i freni,lama sottoparaurti dtm in carbonio,minigonne m3,spoiler sopralunotto e il codino sottoparaurti zender,specchietti m3,volante m3,pedaliera omp in alluminio traforato,pomello cambio m3,sedili m3 in pelle chiara e cruscotto sempre m3.
    Perfetta e tenuta gelosamente...qualsiasi prova vendo a E 9.000,00 tratt.
    no perditempo
    Ultima modifica di moretta_M5; 29-05-2007, 19:39. Motivo: sbagliato titolo
    NoNpUòPiOvErExSeMpRe

  • #2
    Re: vendo

    foto foto..
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: vendo

      ecco le foto..


      Ultima modifica di TIAS; 30-05-2007, 10:37.
      Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

      Commenta


      • #4
        Re: vendo bmw 320 touring

        Un UP per questa bomba!L'ho vista varie camminare per strada,anche pochi giorni fà, ed è un vero mostro,sound da urlo!! Bellissima!!
        W le Quadrate!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: vendo bmw 320 touring

          ciao marcoGTI penso ke sicuramente sei di zona mia...io me la devo vendere ma la makkina stà una bomba!se mai spargi la voce!
          NoNpUòPiOvErExSeMpRe

          Commenta


          • #6
            Re: vendo bmw 320 touring

            Originariamente inviato da moretta_M5 Visualizza il messaggio
            ciao marcoGTI penso ke sicuramente sei di zona mia...io me la devo vendere ma la makkina stà una bomba!se mai spargi la voce!
            OK spargo la voce

            Ciao!
            W le Quadrate!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X