annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi Ford Puma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendesi Ford Puma

Ragazzi vi spiego in breve, l'auto è una puma del 1997 1,4 sulla quale ho swappato il motore 1,7 vct controllato per bene e completo di tutti i cablaggi. Il cambio per mia libera scelta è quello della 1,4 in quanto quello della 1,7 non mi piaceva in quanto troppo "lungo". Doveva essere un work in progress per renderla qualcosa di veramente unico ma mi sono fermato al cambio motore causa problemi personali. L'auto è ferma da circa quattro mesi ed al momento non si accende e non da segnali di vita in quanto la batteria sembra essere a terra. Per il resto l'auto è una piccola scheggia, in accelerazione da fermo fino a 100 andava meglio di un qualsiasi jtd da 150cv, conferma di ciò due prove svolte contro una 147 jtdm ed una leon 2.0 tdi. In quanto veicolo non marciante (batteria probabilmente) con carrozzeria non proprio perfetta (lievi graffi,niente botte o ammaccatture), chiedo solo 1000€ trattabili piu' passaggio, in pratica me ne devo liberare per prossimo acquisto di un mg tf.....eh si,passo alla posteriore!

Vi prego, non fatemela vendere a pezzi perchè mi sarebbe davvero complicato perchè ho il box pieno e non mi sembra il caso lasciare per strada un auto con qualcosina mancante...vedi cofano,cerchi o altro...:P

p.s. il lavoro di cambio motore è stato effettuato da officina Ford e da persona esperta. Prossimamente foto.

Auto visibile a Napoli

Silvio
    Ultima modifica di RossoStrada; 19-09-2007, 07:08.

Re: Vendesi Ford Puma

Ciao, togli il cel altrimenti ti chiudono il topic.....buona vendita!
    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Resto sintonizzato che mi interessa!

Commenta

Ti ringrazio, provvedo subito a togliere il cell, non ero a conoscenza della regola

Ragazzi il prezzo è trattabilissimo, me ne devo disfare il prima possibile per cercare di racimulare qualcosa.
        Ultima modifica di RossoStrada; 19-09-2007, 07:10.

Commenta

ragazzi devo liberarmene altrimenti non posso prendere altre auto
          scendo a 800€, l'auto è ottima per ricambi, solo con quelli, se avete la possibilità di smontarli, incassate almeno il doppio
          se invece volete modificarla avete già un motore fresco bello e revisionato!
          Ultima modifica di RossoStrada; 21-09-2007, 15:19.

Commenta

500€? no eh? devo sbolognarmi il pumotto

Commenta

uuuuuuppppp!!!

Commenta

Sto operando...
              X