Ragazzi vi spiego in breve, l'auto è una puma del 1997 1,4 sulla quale ho swappato il motore 1,7 vct controllato per bene e completo di tutti i cablaggi. Il cambio per mia libera scelta è quello della 1,4 in quanto quello della 1,7 non mi piaceva in quanto troppo "lungo". Doveva essere un work in progress per renderla qualcosa di veramente unico ma mi sono fermato al cambio motore causa problemi personali. L'auto è ferma da circa quattro mesi ed al momento non si accende e non da segnali di vita in quanto la batteria sembra essere a terra. Per il resto l'auto è una piccola scheggia, in accelerazione da fermo fino a 100 andava meglio di un qualsiasi jtd da 150cv, conferma di ciò due prove svolte contro una 147 jtdm ed una leon 2.0 tdi. In quanto veicolo non marciante (batteria probabilmente) con carrozzeria non proprio perfetta (lievi graffi,niente botte o ammaccatture), chiedo solo 1000€ trattabili piu' passaggio, in pratica me ne devo liberare per prossimo acquisto di un mg tf.....eh si,passo alla posteriore!
Vi prego, non fatemela vendere a pezzi perchè mi sarebbe davvero complicato perchè ho il box pieno e non mi sembra il caso lasciare per strada un auto con qualcosina mancante...vedi cofano,cerchi o altro...:P
p.s. il lavoro di cambio motore è stato effettuato da officina Ford e da persona esperta. Prossimamente foto.
Auto visibile a Napoli
Silvio

Vi prego, non fatemela vendere a pezzi perchè mi sarebbe davvero complicato perchè ho il box pieno e non mi sembra il caso lasciare per strada un auto con qualcosina mancante...vedi cofano,cerchi o altro...:P
p.s. il lavoro di cambio motore è stato effettuato da officina Ford e da persona esperta. Prossimamente foto.
Auto visibile a Napoli
Silvio
Commenta