Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

    Vendo Evo 7 RS2 da riparare. L'auto viene venduta a 22000 euro in quanto ha il differenziale centrale ke fa un gran rumore e probabilmente è da sostituire. Ho fatto sostituire frizione e sincronizzatore della 5 e nel rimontare probabilmente il differenziale centrale nn è stato riempito abbastanza e sta partendo. Mi son già informato e con 1400 euro se ne possono avere revisionati ralliart.
    L'auto è del 2002 e ha percorso 22000 miglia, monta il cambio sequenziale ikeya, molle eibach, scarico e specchietti a goccia.
    Come già detto ho appena montato frizione nuova (in rame) e revisionato il cambio sostituendo il sincronizzatore della 5
    Contattatemi solo se veramente interessati




    Ultima modifica di dav75; 23-09-2007, 14:39.

  • #2
    Re: (milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

    togli il num di cell se no te lo chiudiono cmq un up per questa bellissima evo
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: (milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

      up amikevole..stupenda auto..
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #4
        Re: (milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

        accetti permute ?

        Commenta


        • #5
          Re: (milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

          Grazie dei complimenti
          Ho trovato un differenziale da un'amico e ho deciso di tenerla, la venderò x fine anno

          Commenta


          • #6
            Re: (milano) Vendo Mitsubishi Lancer Evo7

            molto bella, complimenti...bhè, se puoi godertela ancora un po' fai bene...è un gioiellino, una delle classiche auto da avere prima o poi!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X