Vendo per conto di un amico fiat coupe turbo 20 valvole, un po particolare....
L'auto è del 1997 con all'attivo 112mila km,3 proprietari,aria condizionata,interni in pelle,colore blu puffo,ecc....
Queste sono alcune delle modifiche che ha subito:
scarico completo da 68mm
terminale artigianale
pompa benzina protoxide
collettori artigianali 5 in 1 con turbina posizionata davanti al cambio
turbina garrett t35 (1.8 bar di picco e 1.5 bar costante)
candele speciali
intercooler fronatale
manicotti in inox
centralina rimappata
frizione rinforzata
assetto
distanziali
ecc....piu altre modifiche che ovviamente adesso non ricordo,ma se interessati fornisco il numero del proprietario e chiedete direttamente a lui
Con la pressione sopracitata la macchina ha erogato 373 cv....
Disponibile per qualsiasi prova,anche prova su banco rulli per mostare la vericita dei cv....
La vettura si presenta un po trascurata di carrozzeria e di interni,ma i lavori meccanici sono stati effettuati al meglio per ottenere il massimo
Io ci sono salito diverse volte e l'ho anche guidata,vi posso dire che va davvero forte e in pista fino a 200kmH eravamo attacati al posteriore di un porsche turbo vecchia serie
DISPONIBILE PER QUALSIASI TIPO DI PROVA E CHIARIMENTO
L'auto è visibile a Legnano (MI)
Richiesta 3000 euro trattabili per immediato realizzo

L'auto è del 1997 con all'attivo 112mila km,3 proprietari,aria condizionata,interni in pelle,colore blu puffo,ecc....
Queste sono alcune delle modifiche che ha subito:
scarico completo da 68mm
terminale artigianale
pompa benzina protoxide
collettori artigianali 5 in 1 con turbina posizionata davanti al cambio
turbina garrett t35 (1.8 bar di picco e 1.5 bar costante)
candele speciali
intercooler fronatale
manicotti in inox
centralina rimappata
frizione rinforzata
assetto
distanziali
ecc....piu altre modifiche che ovviamente adesso non ricordo,ma se interessati fornisco il numero del proprietario e chiedete direttamente a lui
Con la pressione sopracitata la macchina ha erogato 373 cv....
Disponibile per qualsiasi prova,anche prova su banco rulli per mostare la vericita dei cv....
La vettura si presenta un po trascurata di carrozzeria e di interni,ma i lavori meccanici sono stati effettuati al meglio per ottenere il massimo
Io ci sono salito diverse volte e l'ho anche guidata,vi posso dire che va davvero forte e in pista fino a 200kmH eravamo attacati al posteriore di un porsche turbo vecchia serie
DISPONIBILE PER QUALSIASI TIPO DI PROVA E CHIARIMENTO
L'auto è visibile a Legnano (MI)
Richiesta 3000 euro trattabili per immediato realizzo

Commenta