annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo 106 Tamarro
Comprimi
X
-
Re: Vendo 106 Tamarro
certo,sempre al coperto
calcola però che la uso ogni giorno.. e non è di certo immacolata come molte su questo forum ma è degna di ogni mia attenzione, ai tagliandi uso i migliori olii pastiglie ecc come consumi si mantiene costante sui 7/8 km/l ma ovviamente se si tira non va oltre i 6..
.:Non Giochiamo:.
Commenta
-
Re: Vendo 106 Tamarro
ah ps..la vendo perchè qua da me è talmente bassa che d'inverno farei lo spazzaneve xD, quindi la tengo a casa alzata da terra e bella coperta in garage..e anche perchè ora non la uso molto causa lavoro..a primavera o se va tutto bene anche prima farò posto ad una bella sorpresa.. sono indeciso tra m3,elise,exige o un bel z3m anche se sono più popenso a exige o m3..sono già alla ricerca.:Non Giochiamo:.
Commenta
-
Re: Vendo 106 Tamarro
ciao,ah ok,ti ho fatto quella semplice domanda...xchè mi sarebbe piaciuto farci 1 bel pensierino....solo che al contrario tuo dovrei tenerla in strada...e penso che prima o poi troverei brutte sorprese come mi è già accaduto con la mia bella ex 106....quindi figurati la tua!!!
Commenta
-
Re: Vendo 106 Tamarro
nel senso ke te la rovinano? beh io l'ho lasciata anke fuori casa..di fronte..perchè rientrando di notte non volevo svegliare tutti e nn ho mai trovato regalini o sorpresine strane..poi dipende dalla zona in cui vivi..io sono in un paesino di montagna da 5000 abitanti... quando vado via di casa posso anke lasciare la porta aperta che non ho pensieri..se è sl per quello..nn hai un garage da prendere in affitto? o uno al coperto ecc...:Non Giochiamo:.
Commenta
-
Commenta