Vendo la mia fiesta 1.4 TDCI, immatricolata Ottobre 2003 80.000 km. Tenuta benissimo: tagliandi Ford ogni 20.000 e tagliandi personali ogni 10.000.
Il modello č il 3p Zetec: chiusura centralizzata + antifurto GT, aria condizionata, fendinebbia, finiture interne alluminio, volante in pelle pomello cambio e cuffia ST, colore magnum grey, maniglie specchi e mascherina in tinta, spoiler originale ford, cerchi da 15" gommati Bridgestone Potenza, assetto, dischi forati e baffati e pasticche tar-ox, barra duomi OMP, predisposizione interna per doppio 16 in porta e tweeter a montante, illuminazione interna e strumenti personalizzata blu/rossa VW style, modulo aggiuntivo +15HP.
Vendo anche il mio impianto:
Tweeter ct250 planet Ciare (1 coppia)
Mrdi Tec pl10 serie trophy (1 coppia)
Woofer Tec pl17 serie trophy (2 coppie)
Xover 3 vie Ciare
Sub RF RFD2210HX2
Sorgente Alpine 9811+telecomando
Ampli fronte RF Punch 75.2
Ampli sub PG Tantrum 500.2
Cap 1F con voltmetro 40€
Cap 1.5F con voltmetro 50€
Prezzo dell'auto 6.000€ + 600€ se volete l'impianto
Visibile a Roma e dintorni ora di cena. X il cell. contattatemi in PM.
Grazie!
Il modello č il 3p Zetec: chiusura centralizzata + antifurto GT, aria condizionata, fendinebbia, finiture interne alluminio, volante in pelle pomello cambio e cuffia ST, colore magnum grey, maniglie specchi e mascherina in tinta, spoiler originale ford, cerchi da 15" gommati Bridgestone Potenza, assetto, dischi forati e baffati e pasticche tar-ox, barra duomi OMP, predisposizione interna per doppio 16 in porta e tweeter a montante, illuminazione interna e strumenti personalizzata blu/rossa VW style, modulo aggiuntivo +15HP.
Vendo anche il mio impianto:
Tweeter ct250 planet Ciare (1 coppia)
Mrdi Tec pl10 serie trophy (1 coppia)
Woofer Tec pl17 serie trophy (2 coppie)
Xover 3 vie Ciare
Sub RF RFD2210HX2
Sorgente Alpine 9811+telecomando
Ampli fronte RF Punch 75.2
Ampli sub PG Tantrum 500.2
Cap 1F con voltmetro 40€
Cap 1.5F con voltmetro 50€
Prezzo dell'auto 6.000€ + 600€ se volete l'impianto
Visibile a Roma e dintorni ora di cena. X il cell. contattatemi in PM.
Grazie!
Commenta