annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo opel del 76

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo opel del 76

a qualcuno interessa una opel ?
    se vi interessa chiamate il 3356823270
    auto d'epoca del 76 funziona perfettamente al primo avvio , la carrozzeria č apposto, la vernice č la sua originale tranne le strisce adesive bianche .
    gli č stato revisionato lo sterzo completamente , rifatti i freni , gomme e cerchi nuovi motore ho sistemato tutte le guarnizioni cambiato pompa acqua nuova e ho fatto rifare su misura il radiatore e cinghia distribuzione .
    ho installato le trombe del generale lee e altri suoni tra cui sirene e versi degli animali , unica pecca il sedile guida ha la fodera rotta , se interessa posso lasciare anche l'autoradio blaupunkt prezzo da concordare chiamate o inviate email
    km 86000 originali

a dimenticavo che come auto d'epoca pagate solo 27 euro l'anno di bollo e se iscritti a qualche club pagate solo 270 euro di assicurazione

Re: vendo opel del 76

nn solo hai sbagliato sezione ma nn hai neanche messo il prezzo, ti conviene metterlo subito
    gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Re: vendo opel del 76

Ma il prezzo??
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
      X