Buongiorno a tutti,
vendo una rarissima VW Lupo GTI 1.6 16V, anno 2005, colore rosso, 6 marce, situata a MONZA.
Purtroppo per problemi alla centralina, i KM totali sono alterati e risultano 755.000 circa, ovviamente dato non veritiero perché in realtà sono stati fatti all'incirca 220.000 km.
Elaborazioni effettuate:
- Alberi a camme
- Collettori di scarico inox 4-2-1
- Rimappatura centralina con prova a banco (135 CV rispetto ai 125 CV originali)
Ora spiego la situazione della macchina:
Al livello di motore e impianto elettrico ci sono i seguenti problemi:
- 2 su 4 candele non si riescono a svitare
- centralina con problemi in quanto portava a:
- improvvisi spegnimenti del cruscotto
- conteggio KM totali falsato, venivano contati anche a macchina spenta
- dispersione purtoppo non identificata di corrente della batteria, infatti se rimane troppi giorni ferma si scarica completamente la batteria che comunque è nuova, l'alternatore è funzionante.
Altri problemi:
- Ho dovuto staccare i pannelli lato passeggero in quanto la centralina difettosa mi abbassava il finestrino da solo e ho dovuto sganciare l'alzavetro e chiudere il finestrino manualmente
- Alcuni difetti estetici come piccole ammaccature
Se interessati ad acquistarla per rimettere in pista questo gioiellino o rivendere i pezzi, contattatemi a:
megamind1979@alice.it
Grazie
vendo una rarissima VW Lupo GTI 1.6 16V, anno 2005, colore rosso, 6 marce, situata a MONZA.
Purtroppo per problemi alla centralina, i KM totali sono alterati e risultano 755.000 circa, ovviamente dato non veritiero perché in realtà sono stati fatti all'incirca 220.000 km.
Elaborazioni effettuate:
- Alberi a camme
- Collettori di scarico inox 4-2-1
- Rimappatura centralina con prova a banco (135 CV rispetto ai 125 CV originali)
Ora spiego la situazione della macchina:
Al livello di motore e impianto elettrico ci sono i seguenti problemi:
- 2 su 4 candele non si riescono a svitare
- centralina con problemi in quanto portava a:
- improvvisi spegnimenti del cruscotto
- conteggio KM totali falsato, venivano contati anche a macchina spenta
- dispersione purtoppo non identificata di corrente della batteria, infatti se rimane troppi giorni ferma si scarica completamente la batteria che comunque è nuova, l'alternatore è funzionante.
Altri problemi:
- Ho dovuto staccare i pannelli lato passeggero in quanto la centralina difettosa mi abbassava il finestrino da solo e ho dovuto sganciare l'alzavetro e chiudere il finestrino manualmente
- Alcuni difetti estetici come piccole ammaccature
Se interessati ad acquistarla per rimettere in pista questo gioiellino o rivendere i pezzi, contattatemi a:
megamind1979@alice.it
Grazie