Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra bianco perla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Integra bianco perla

    L' honda integra non ha bisogno di tante descrizioni,comunque riasumo..
    1.800 vtec, 192 cv, clima,servosterzo,abs,airbag e chusura centralizzata (recaro neri)
    oltre:
    Cerchi da 17 ultraleggera con gomme nuove, manometri sul montante press e temp olio, collettori 4-1 e terminale spoon street e assetto sportivo.
    olio sostituito ogni 10000 km, tagliando con cinghia fatta a 94.000 IMPECCABILE nessun lavoro da fare uscita dalla carrozzeria da 1 mese con leggere "modifiche" resinato baffo anteriore, sostituzione frecce laterali con delle moderne a led e piu basse, eliminazione retronebbia buco antenna e spruzzino tergilunotto, eliminazione serratura post e nicchia per alzare portillone e verniciata bianco perla della nuova 500 (2900 euro)

    Mi piange il cuore, ma fino ad una settimana fà ero sta felice e spensierato (vedi lavoro carrozzeria) ma ora sono nati dei problemini in ditta e la vendo causa passaggio a furgone autocarro,non aggiungo altro perchè sono già incaxxto che basta

    12.000 tratt

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145458973
    Ultima modifica di eros_g60; 13-10-2008, 19:49. Motivo: errore
    SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

  • #2
    Re: Honda Integra bianco perla

    gran bel mezzo!un up..ps vendi i cerchi a parte?
    _/_/_/Mugen DC2 equipped
    CRX EE8 equipped

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Integra bianco perla



      notare che per l' itr gli ultraleggera colore oro non li fanno, per everli cosi o li si prende neri e li si vernicia allora io o preso quelli per Subaru e torniti (150 euro)per far stare l' anello di centraggio honda
      SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Integra bianco perla

        mi pare di aver viste due itr nere con quei cerchi..bho li avran fatto fare...
        va bene,tranqui..
        mi piace una cifra!buona vendita..
        _/_/_/Mugen DC2 equipped
        CRX EE8 equipped

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Integra bianco perla

          certo, ne ho viste un paio pure io.... le cose sono 2, anzi 3, o torniti o verniciati oppure installati alla "buona" senza anelli di centraggio

          stanno da dio cmq forse i cerchi (italiani) piu belli per itr
          SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

          Commenta


          • #6
            Re: Honda Integra bianco perla

            uppete
            SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

            Commenta


            • #7
              Re: Honda Integra bianco perla

              uppppp
              SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

              Commenta


              • #8
                Re: Honda Integra bianco perla

                bellissima COMPLIMENTI

                Commenta

                Sto operando...
                X