Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo FIAT COUPE' 20v Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ale20Turbo
    ha risposto
    Re: Vendo FIAT COUPE' 20v Turbo

UP...UP...UP...

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Lo so...ma se potevo tenerla non ci avrei pensato 2 volte a farlo...

Lascia un commento:

• baltoro 06
    ha risposto

Ho letto tutto e ti do il consiglio che do sempre in questi casi:
    TIENLA.
    So che devi per forza venderla e allora rassegnati a perderci un sacco di soldi; purtroppo siamo messi tutti così, le buone macchine con modifiche che ne esaltano le prestazioni e la sportività non vengono apprezzate.

Io la Clio ho deciso di tenerla proprio per non svenderla al prezzo delle patate.

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Up...up...up...

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

UP...UP...

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Su...su...su...

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Up...up...up...

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Certo Anthonello...molto volentieri...
    intanto distribuzione completa...e se sei un coupettaro sai che per farla la fiat si prende circa 40 ore di mano d'opera oltre ai pezzi...poi aveva un trasudo dal radiatore e l'ho fatto mettere nuovo...1750 €...
    ho cercato invano un portastrumenti per mettere il manometro pressione turbina e lo stechiometro...ma alla fine l'ho fatto fare in vetroresina...rivestito in pelle...completamente su misura...quello più strumenti 400
    fari allo xenon...all'epoca li pagai 180 €...ma ora te li tirano dietro...
    poi 5000 sono per Turbina su doppi cuscinetti, collettori in acciaio, scarico completo fatto su misura dalla Cecam (non si trova sui listini), regolatore pressione benzina e pompa benzina maggiorata, naturalmente centralina e mano d'opera...
    scioccamente ho pensato che la frizione originale ce la facesse a sopportare i cavalli...ma un pò per i Km e un pò per le modifiche slittava che era una bellezza...quindi ne ho dovuta mettere una rinforzata...non in rame che durano poco e per il mio caso era esagerata...ma qualcosa che sopportasse tranquillamente i cavalli in più...insieme alla frizione ho messo anche dischi omni-competition forati e baffati e pasticche...costo complessivo 1800
    gomme Toyo proxes T1-r 550
    purtroppo l'ex proprietario la teneva al parcheggio sotto casa in mezzo a tutte le altre macchine...quindi aveva qualche sportellata e un graffio sul paraurti...sono un maniaco per queste cose (ti dico solo che la macchina la tengo dentro il garage coperta con un telo...che levo e rimetto ogni volta che la prendo) e l'ho fatta verniciare completamente...levando lo stemma fiat...2500
    mentre la stavo verniciando mi sono fatto smontare i fari...ho cercato disperatamente uno che me li apriva, puliva e richiudeva a regola d'arte...l'unico che ho trovato mi si è preso 180 €...(tacci sua) e li ho fatti verniciare in tinta con la macchina dal carroziere...
    queste spese le ho affrontate solo perchè ero sicuro di tenerla...non avrei mai speso tutti questi soldi se avevo il minimo dubbio di venderla...purtroppo ho avuto un problema con il lavoro (che non mi va di specificare) e non riesco più a stargli dietro...
    ci tengo anche a ripetere che faccio il tagliando (olio, filtri vari e candele) ogni 5000 - 6000 Km...l'ho portata sempre e solo da Abbasciano...anche per un semplice cambio dell'olio...è una macchina stupenda...e va come un aereo...

Lascia un commento:

• Anthonello
    ha risposto

io sono un coupettaro quindi non sono un guastafeste ma posso sapere a cosa sono serviti questi 12.000€ ?

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Up...up...up...

Lascia un commento:

Sto operando...
X