Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo FIAT COUPE' 20v Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• desmotronico
    ha risposto
    Re: Vendo FIAT COUPE' 20v Turbo

Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
    ttie tho ammollo ankio nber up perke ce vo qua so tutti boni a kiakkerà ! io dico che devi fa come te senti.ai speso tot per fa ste cose....er valore è superiore alla makkina si e vero...ma fidate ke uno ke vole un coupè tranquillo ke non da problemi per parekkio tempo prima o poi arriva e se non arriva tiettela| io ho una 75 ke rimetto a posto un pezzo alla volta e non me ne frega ke vado oltre il suo valore!!! ciiiao
    ANACAPITO!!!!!!!?

DAJEEEEEEE UP

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
    è normale... la gente non capisce che avere questi gioielli e tenuti VERAMENTE BENE sono rari... adesso i pischelli preferiscono un neon in più che un iniettore in più!!

ti volevo fare un'offerta... ma preferisco di no!! la rifiuto io per te...

un bell'UP per questa perla
    Lasciamo stare i neon o cose del genere che oramai in giro se ne vedono di tutti i colori...certe cose che fanno passare la voglia di uscire di casa...
    cmq...dai...fammi questa offerta...anche se già te la sei rifiutata da solo vorrei saperla...
    grazie per gli up...

Lascia un commento:

• Tom deLonge
    ha risposto

un altro up x il coupè veramente bellissimo!!!

Lascia un commento:

• Mburghy
    ha risposto

Originariamente inviato da Ale20Turbo Visualizza il messaggio
    Lo so Buddy...ma non posso proprio tenermela...sotto quella cifra non la darò via...preferisco levargli l'assicurazione e metterla in garage...
    Grazie anche a te Tom...parole sante...non ci resta che attendere...
    è normale... la gente non capisce che avere questi gioielli e tenuti VERAMENTE BENE sono rari... adesso i pischelli preferiscono un neon in più che un iniettore in più!!

ti volevo fare un'offerta... ma preferisco di no!! la rifiuto io per te...

un bell'UP per questa perla

Lascia un commento:

• nissan fairlady
    ha risposto

Originariamente inviato da Ale20Turbo Visualizza il messaggio
    Lo so Buddy...ma non posso proprio tenermela...sotto quella cifra non la darò via...preferisco levargli l'assicurazione e metterla in garage...

beh anche io preferisco levare l'assicurazione e tenere in garage per 6 mesi all' anno la mia piuttosto che regalarla.....sono i 700euro di bollo che però fanno girare le balls!!!!
    e comunque upppppp

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Lascia un commento:

• Tom deLonge
    ha risposto

bella makkina, ti capisco perfettamente ale20turbo....
    qua la gente nn vuole cacciare i soldi x roba buona, pure io nn riesco a vendere la mia ke è tutta nuova in pratica....
    se fosse un tdi o roba tuning farebbero a pugni x pigliarla.... qua tutti vogliono spendere 1 euro e avere il meglio... poveri coglioni....
    UP x il tuo mostro!!!!

Lascia un commento:

• buddyclub
    ha risposto

capisco le esigenze, ma smenarci no...dopo te ne penti...fidati..ci sono passato anke io con la mia civic che aveva 20.000 euro di preparazione...l'ho venduta a 5000 ed era praticamente nuova...

Lascia un commento:

• Ale20Turbo
    ha risposto

Grazie per l'incoraggiamento Buddy...sicuramente sotto 9500 non scenderò...già ci ho rimesso veramente troppo...ma la necessità di venderla è tanta..

Lascia un commento:

• buddyclub
    ha risposto

non abbassarlo piu...vedrai che prima o poi qualkuno arriva...

Lascia un commento:

Sto operando...
X