Re: Vendo FIAT COUPE' 20v Turbo
mi ritrovo nella tua stessa situazione... però con una bravo... . Senti, mandami per pm i dati per venire eventualmente a visionare l'auto. Sono di Roma. Ciao Paolo mandami eventuali foto anche del motore e dei pezzi a: this_is_my_mind@hotmail.com . Sei registrato al club coupè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo FIAT COUPE' 20v Turbo
Comprimi
X
-
Grazie Lele...finalmente uno che ragiona...
Lascia un commento:
-
ciao ti regalo un up per la tua coupè-- capisco il motivo per cui chiedi quei soldi ma dubito la venderai io ho una 306 rally ci ho speso più del doppio di quello che chiedo senza tenere conto del valore della macchina ora chiedo 6000 euro e la macchina è pari al nuovo e in molti mi dicono che a 3000 euro si trovano ma non sanno che altri 3000 euro li spendono come ridere.. tieni duro non calare il prezzo nel caso ti conviene tenerla poi quando ci saranno un sacco di lavori da fare la vendi a 2500 e chi la compra si arrangia..
Lascia un commento:
-
Ma infatti vi ho detto che siete obbligati a prenderla!?
Puoi anche prendere un Plus allo stesso prezzo con 30000 Km in meno...ma con i soldi che ci devi spendere superi i 15000!!!!
Sapete che la distribuzione si fa o ogni 100000 Km o ogni 5 anni???
Che la turbina è quasi arrivata...per non parlare di tutto il resto...gomme...freni...frizione...vogliamo fare qualche calcolo???
Non sarà colpa di nessuno se ci ho speso 12000 € qualche mese fa...infatti l'ho fatto per il semplice motivo perchè me la dovevo tenere...ma chi se la prende ha una macchina che è perfetta in tutto e che non ha spese di nessun tipo per un bel pò di tempo!!!!
Lascia un commento:
-
la colpa non è di nessuno se hai speso 12 mila euro su una macchina che anche se perfetta ne puo valere al massimo 7 - 8 mila -.-
Lascia un commento:
-
ma se a 9900 trattabili prendi un plus e ripeto PLUS(quasi piu introvabile del limited), biancoperla originale, perfetta in qualsiasi minimo dettaglio meno di 70mila km
da un utente del forum... quindi!
Lascia un commento:
-
Per qualsiasi informazione...offerta...contattatemi...
Lascia un commento:
Lascia un commento: