Premetto che l'auto non è la mia (quella ora è perfetta e non la vendo più) ma di un amico che ha bisogno di venderla perchè ha perso il lavoro in un momento critico per lui.
Vabbè passiamo all'auto premettendo che ha la TESTA DA RIFARE vi dico quel che ha:
- STI 2002
- esternamente e internamente perfetta (da vetrina)
- assetto bilstein a ghiera da 2mila euro appena montato
- scarico completo
- pop-off
- pompa benzina maggiorata
- 305cv rullati
E' davvero un affare per chi fa il meccanico o ha un po' di tempo da perderci nel sistemarla, sia per chi vuole rivenderla guadagnandoci che per tenerla. Se non avevo la mia la prendevo io perchè ho un amico meccanico e ci lavoravamo noi.
Il guasto consiste in una valvola che non chiudeva più e trafilava, quindi c'è qualche problema a una testa e al limite c'è da cambiare quella e le valvole, per il resto tutto ok.
Chiede 11mila trattabili e VENDE SOLO IN BLOCCO, NON CHIEDETE PEZZI SINGOLI! I display ecutek non c'è perchè non è il suo.
Valuta eventuale permuta o permuta parziale con audi TT cabrio
Per info m.taddei@hotmail.it
[IMG][/IMG]
Vabbè passiamo all'auto premettendo che ha la TESTA DA RIFARE vi dico quel che ha:
- STI 2002
- esternamente e internamente perfetta (da vetrina)
- assetto bilstein a ghiera da 2mila euro appena montato
- scarico completo
- pop-off
- pompa benzina maggiorata
- 305cv rullati
E' davvero un affare per chi fa il meccanico o ha un po' di tempo da perderci nel sistemarla, sia per chi vuole rivenderla guadagnandoci che per tenerla. Se non avevo la mia la prendevo io perchè ho un amico meccanico e ci lavoravamo noi.
Il guasto consiste in una valvola che non chiudeva più e trafilava, quindi c'è qualche problema a una testa e al limite c'è da cambiare quella e le valvole, per il resto tutto ok.
Chiede 11mila trattabili e VENDE SOLO IN BLOCCO, NON CHIEDETE PEZZI SINGOLI! I display ecutek non c'è perchè non è il suo.
Valuta eventuale permuta o permuta parziale con audi TT cabrio
Per info m.taddei@hotmail.it
[IMG][/IMG]
Commenta