Originariamente inviato da coccodani
Visualizza il messaggio
o non ti hanno fatto manco un UN percento di sconto?
se mi/ci dici esattamente gli optionals capisco!!
calcola sempre lo sconto e guarda bene le quotazioni!!
te lo dico in "amicizia" perkè la mia lò pagata 52500 scontata---> listino 58000
ed era un 3.0 tdi ambiente (stesso prezzo ambition) con su 10.000 euro di optionals...
e con 14000 km lò venduta a prezzo di quotazione esattamente dopo un anno (anke la mia era 09/2007) a 43000 euro (in pratica ho perso solo l'iva)
i miei optionals?: sline interno, mmi (navi ecc.), ami (collegamento ipod ecc.), park anteriore e posteriore, skypass, specchi laterali skermabili elettricamente, bluetooth e alloggiamento cell nel bracciolo, estenzione pelle totale all's-line!!
Consigli?
in PRIMIS Importantissimo...fai delle BELLE foto dettagliate: io ne ho inserite circa 15 on-line in tutte le salse!!
poi...
-->mettila su ebay: 21 euro x 28 giorni con il massimo delle opzioni di visibilità previste per l'annuncio
-->mettila pure su autosupermarket: 15 euro (le migliori ke ho speso visto ke l'ho venduta proprio lì) per 1 mese
-->mettila su autoscout: dove è gratis e puoi inserire fino a 18 foto sempre gratis
6 anni=5 car vendute con molta fatica...ma l'a5 se la proponi ad un prezzo onesto la vendi quasi subito...!!
spero di esserti stato utile!!

Lascia un commento: