Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi mr s veilside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cagliari] Vendesi mr s veilside

    Apro il mio primo specchietto di vendita. Cercasi acquirente per la mia MR S Veilside prezzata a
    18 mila trattabilissimi. Un po' me ne dispiaccio in quanto ho dedicato soldi , sudore e molto tempo alla ricerca delle chicche del genere quali Veilside, cerchi in magnesio della braid DA PISTA con i giusti dati d' inserimento,stemmi originali mr s giapponesi per coprimozzi, volante,e per paraurti anteriore e posteriore, gomme( difficilmente reperibili per misura) adatte ai 18 , parti meccaniche TANTE E VARIE ed estenuante ricerca dell' apexi con controller,tutto condito di memorabili conversazioni nel mondo made in japan con venditori giapponesi che come massima pretesa avevano quella di palare un inglese sconosciuto ai piu' con la speranza di capirli e farmi capire per avere il materilare richiesto ( non vi dico alla dogana..) aahh. E' una macchina a cui al futuro cliente dico che non passera' certo inosservata ne per sound-motore ne per estetica ma devo dire che non e' mai passata per esagerata o altro anzi tutt' altro, e' elegante e sportiva come volevo che fosse.prezzi e spese documentabili al dettaglio DIMENTICAVO E' TOTALMENTE OMOLOGATA COSA IMPORTANTISSIMA p.s. per le foto scusate la mancata pulizia ma la macchina non era stata lavata NEL CASO DI CONSENSO VENDITA PAGHEREI IO LE SPESE DI TRASPORTO DEL MEZZO IN TUTTA ITALIA








    Ultima modifica di munarindelta; 15-11-2008, 01:00.

  • #2
    Re: Vendesi mr s veilside

    Up per questa spider incompresa ma veramente stupenda, poi col kit ancora meglio
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #3
      Re: Vendesi mr s veilside

      di dove 6?? km??
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

      (BY ME)

      Commenta


      • #4
        Re: Vendesi mr s veilside

        Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
        di dove 6?? km??
        non voglio sbagliarmi, ma è sardo
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #5
          Re: Vendesi mr s veilside

          la foto del muso sembra quasi un carrera gt!
          bella bella...
          ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

          Commenta


          • #6
            Re: Vendesi mr s veilside

            .....
            Ultima modifica di Wigo; 10-02-2010, 03:14.

            Commenta


            • #7
              Re: Vendesi mr s veilside

              confermo...la macchina sta a cagliari.......la vedo spesso e fa veramente la sua figura!
              Originariamente inviato da tetsuya31
              Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

              Commenta


              • #8
                Re: Vendesi mr s veilside

                Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
                confermo...la macchina sta a cagliari.......la vedo spesso e fa veramente la sua figura!
                non so chi tu sia comunque ti ringrazio , un complimento alla mia macchinina equivale ad un complimento alla mia persona scusate l' assenza ma ho avuto grossi impegni che mi hanno portato via giornate intere. i km sono circa 34.000, mai tirata nonostante la voglia sbavatoria di testare le migliorie il peso della macchina e attualmente sui 915 kili, lo aggiungo come particolare per chi fosse interessato
                Ultima modifica di munarindelta; 14-11-2008, 01:37.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendesi mr s veilside

                  davvero stupendaaaaaaaaaaaaaa!
                  ma secondo me dovresti mettere le modifiche meccaniche..
                  Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendesi mr s veilside

                    permuti???
                    ....non chinarti a raccogliere la saponetta....basta un attimo!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X