annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo Audi S2 Avant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reggio Emilia] vendo Audi S2 Avant

vendo Audi S2 Avant del 1995.Grigio met.,168000 km,appena tagliandata,ottime condizioni,gommata,bollata,revisionata,ottima meccanica e carrozzeria,navigatore.

Re: vendo Audi S2 Avant

Prezzo? foto? di dove sei?

Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

Commenta

Sono stato troppo conciso.
      Sono di Reggio E.Il prezzo e' di 8500.Assicurazione ridotta.La vendo esclusivamente perche' ho trovato una S6 d'occasione,diversamente non
      la vendo assolutamente,visto quello che ho speso e le condizioni in cui si trova.
      Come prezzo e' allineato al mercato,anzi,in Germania delle Avant a parita di km chiedono di piu'.Ciao.

Commenta

ciao biessers,ricordi di me ci eravamo sentiti l anno scorso,ma se non ricordo mi avevi deto che l avevi venduta,per adesso la vendi il doppio come mai ??????????????????????????????????????????? l anno scorso se non ricordo male mi dicesti che era messa bene a 4,500 circa

Commenta

L'anno scorso avevo da vendere la S2 Coupe' blu,era piu' vecchia e comunque la coupe' costa meno,poi ho comperato la Avant,questa.Sabato girando con un amico per concessionari in cerca di una 360 Modena,per lui,ho trovato una S6 del 1995 con 100.000 km e siccome e' piu' grande e comoda mi interessa,ma solo se vendo la mia.Questa nonostante 159000 km di quando l'ho presa,si vede subito che non e' stata assolutamente sfruttata e tenuta bene,tutta tagliandata
          c'e' solo da salire e andare.Ciao.

Commenta

ciao buona s6

Commenta

Sto operando...
            X