E compratela, te la porto io a Roma così mi faccio un viaggio e ci vediamo con gli altri depravati.
regà con tutto il cuore, io la tua la prenderei ad occhi chiusi, ma non posso fratè, ndò la lascio in mezzo alla strada? ne ritrovo 2 poi...purtroppo quì le GT se lasciate in mezzo alla strade e con un minimo di attenzioni durano poco...
se avessi avuto un box, un posto tutto mio fretè potevi salì pure domani...
alla fine le cose sò sempre così, pare che hai preso chissà chè, poi te se ne ripropongono altre di migliori e a prezzi decisamente invitanti....CHE PALLE!
eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
come ho modificato sopra.....è un peccato che siamo troppo lontani
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta