Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi a3 1.8 20v ambition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] audi a3 1.8 20v ambition

    salve,
    vendo a Roma e provincia sud modello AUDI A3 1800 20V anno 1999 in ottime condizioni, sempre tagliandata, mai incidentata, km 135000, custodita sempre in garage.

    Gli pneumatici sono Continental Sport hanno 15000 km

    Qualsiasi prova

    OPTIONAL INCLUSI NEL VEICOLO:

    abs,4 airbag,servosterzo,sterzo e cambio in pelle,clima ,stereo audi con 7 altoparlanti sub e caricatore 6 cd,bracciolo,sedili in pelle,sedile posteriore sdoppiato,ruota di scorta con cerchio in lega,vetri e specchi elettrici,tetto elettrico,chiusura centralizzata,antifurto audi


    MODIFICHE EFFETTUATE E PARTI MECCANICHE APPENA SOSTITUITE:

    oltre alla distribuzione completa,frizione nuova,dischi e pastiglie, debimetro ,alternatore,tagliando,prossima revisione ago.2013 tutte le spese sono dimostrabili con le apposite ricevute conservate, ,kit rieger omologato, scarico ragazzon omologato ,catal. metallico,filtro k&N,centralina,cerchi oz ultraleggera.


    PREZZO: chiedo 2550,00 euro passaggio compreso .
    VERO AFFARE!!!!!!!!








    Ultima modifica di paa; 19-10-2011, 19:48. Motivo: il prezzo

  • #2
    Re: audi a3 1.8 20v ambition

    volevo avvisare che ho ridotto il prezzo e sono riuscito ad aggiungere le foto all'annuncio tramite flickr

    AVVISO PER GLI AMMINISTRATORI: non so perche' ma quando clicco sul link per leggere il regolamento del mercatino del forum mi dice che non ho i permessi per farlo
    Ultima modifica di paa; 08-10-2011, 17:55.

    Commenta


    • #3
      Re: audi a3 1.8 20v ambition

      dò un up

      Commenta


      • #4
        Re: audi a3 1.8 20v ambition

        un up

        Commenta


        • #5
          Re: audi a3 1.8 20v ambition

          si accettano commenti e ulteriori informazioni........datemi una upppp

          Commenta


          • #6
            Re: audi a3 1.8 20v ambition

            E' stata venduta grazie!

            Commenta


            • #7
              Re: audi a3 1.8 20v ambition

              chiudo!
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta

              Sto operando...
              X