Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

Comprimi
Questa discussione θ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrejtd
    ha risposto
    Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

chiudo!

Lascia un commento:

• Ripperz
    ha risposto

Venduta! Chiudere grazie

Lascia un commento:

• Ripperz
    ha risposto

CONFIGURAZIONE AGGIORNATA E PREZZO TRATTABILE + NUOVE FOTO

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206289518

Lascia un commento:

• Ripperz
    ha risposto

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
    bravo non aver fretta e non svenderla!si di matti ce ne sono ingiro!(quando ho venduto il serie 1 mi hanno proposto persino uno scambio alla pari con citroen xsara picasso)autoscout ammazza un po il mercato(folli che vendono sottocosto le auto)ma per quelle particolari come la tua meritano sempre,non distrubo piu buona vendita
    a me hanno proposto mercedes classe a e classe b,c3,seicento ect ect uno mi ha scritto che sono pazzo e che non la vendo mai a quel prezzo e mi ha offerto 6000€ no comment

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
    e ne riceverai ancora ci farai il callo
    io ho appena venduto la mia ad un ragazzo di Palermo che alla fine si era letteralmente fissato....aveva una normale 1.6 e voleva questa a tutti i costi, alla fine θ riuscito a piazzare (svendere) la sua ed θ venuto a ritirarla.
    Venduta a 18500 compreso passaggio (690€ )
    Questa era la mia
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=294305

Ti regalo un UP per questa stupenda macchina, ben preparata, sobria e ben tenuta.

ne ho vendute tante auto , oramai so come va per fortuna non ho fretta e l'auto va ancora perfettamente quindi non ho problemi ad aspettare cmq ho due persone seriamente interessate al mio prezzo,vediamo come andrΰ

Lascia un commento:

• micr
    ha risposto

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
    sto ricevendo una marea di proposte di scambi o di offerte sceme...come sempre per fortuna non ho fretta,anzi grazie per l'up
    e ne riceverai ancora ci farai il callo
    io ho appena venduto la mia ad un ragazzo di Palermo che alla fine si era letteralmente fissato....aveva una normale 1.6 e voleva questa a tutti i costi, alla fine θ riuscito a piazzare (svendere) la sua ed θ venuto a ritirarla.
    Venduta a 18500 compreso passaggio (690€ )
    Questa era la mia
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=294305

Ti regalo un UP per questa stupenda macchina, ben preparata, sobria e ben tenuta.

Lascia un commento:

• spo11
    ha risposto

bella davvero! Up!

Lascia un commento:

• exibision
    ha risposto

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
    sto ricevendo una marea di proposte di scambi o di offerte sceme...come sempre per fortuna non ho fretta,anzi grazie per l'up
    bravo non aver fretta e non svenderla!si di matti ce ne sono ingiro!(quando ho venduto il serie 1 mi hanno proposto persino uno scambio alla pari con citroen xsara picasso)autoscout ammazza un po il mercato(folli che vendono sottocosto le auto)ma per quelle particolari come la tua meritano sempre,non distrubo piu buona vendita

Lascia un commento:

• Ripperz
    ha risposto

Lascia un commento:

• exibision
    ha risposto

pulita e aggressiva...se non era automatica ci pensavo seriamente,ma non dovresti metterci molto a venderla il prezzo e buono! up

Lascia un commento:

• Ripperz
    ha risposto

grazie peccato

Lascia un commento:

Sto operando...
X