annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Bmw 318 is Serie E36 TUNING con impianto GPL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Modena] Vendo Bmw 318 is Serie E36 TUNING con impianto GPL

Salve a tutti e auguri di buon anno.
    Propongo nell'annuncio sottostante la vendita della mia auto, mi scuso con utenti più esperti se ho utilizzato terminologie non precise, ringrazio tutti quanti avranno tempo di leggere questo annuncio. Un favoloso 2015 a tutti gli utenti di Elaborare ed alle vostre famiglie. Tatiana

____________________________________________________________________________________________________ __

Bellissima BMW Tuning cerca amorevole nuovo proprietario.
    Questa auto è stata completamente rifatta NUOVA con pezzi ORIGINALI BMW nel 2007, incluso: - motore - albero - sospensioni - impianto GPL
    Sempre Garage, mai pioggia, neve, grandine, sole battente o intemperie, le guarnizioni sono praticamente nuove.
    Nel 2013 il Kit Estetico e' stato modificato e la macchina completamente nuovamente riverniciata.

CARROZZERIA PERFETTA

Vendo questa macchina a malincuore, ma purtroppo lavorando all'estero fuori dalla comunità europea non ho la possibilità di portarla con me. Questa auto ha vinto numerosi premi tuning, ed è sempre stata trattata con tanto amore. Come vi dicevo, meccanicamente e' completamente nuova, motore rifatto, braccetti, albero, scarico, freni e CARROZZERIA SENZA UN GRAFFIO.

Ha passato la revisione nel giugno 2014. La macchina e' stata modificata registrando tutti i nuovi pezzi sostituiti, quindi e' assolutamente conforme a tutte le leggi del codice della strada. Se le forze dell'ordine vi fermano non avrete nessun problema in quanto TUTTE le modifiche sono iscritte sul libretto di circolazione, INCLUSO IL KIT ESTETICO.

La manutenzione e' sempre stata regolare, potrei dire maniacale. Questa macchina non vi dara' alcun tipo di problema se continuerete a trattarla con amore. Inoltre non perde una goccia d'olio!!! Meccanicamente e' perfetta/immacolata MAI INCIDENTI Fari Anteriori Angel Eyes (i piu costosi) Fari Posteriori a Led e come potete vedere dalle foto tutte le altre modifiche.

Internamente non e' stata modificata e la radio e' stata rimossa, ha solo le pedaliere e i tappetini in acciaio zigrinato (quello di buona qualità spesso un centimetro così se qualcuno ha i tacchi non lascia alcun segno) Con la macchina vi regalo il volante tuning e il mozzo (comprati poco prima di partire e mai installati) (e no non c'e l'airbag al volante), un paio di neon ed altri accessori.

VISIBILE A PAVULLO (MO)

CORTESEMENTE NO PERDITEMPO.

Prezzo: 2.990 €
    File allegati
Sto operando...
X