Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Fiat Stilo GT del 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Pavia] Vendo Fiat Stilo GT del 2004

    Salve a tutti ragazzi,
    purtroppo sono costretto a vendere la mia piccola stilo perchè sono passato a una familiare, speravo di riuscire a mantenere pure la stilo ma sono costretto a caderla a qualcun altro

    Vendo Fiat Stilo 1.9 jtd GT 115 cavalli diesel con 250 000 km. Auto ben tenuta e full optional eccetto tetto apribile. Tra gli optional : sedili sportivi riscaldati e regolabili, bracciolo anteriore, vanno refrigerato, impianto stereo originale con subwoofer, radio sintolettore pioneer lettore video cd audio ingresso aux e usb, antifurto immobilizer volumetrico perimetrale e antisollevamento, clima automatico bizona, vetri privacy, idroguida elettronica, asr, esp, spoiler e minigonne originali, kit xenon 8000'K hid montato da poco, ammortizzatori rinforzati monroe reflex (a gas) nuovi appena cambiati, sedili posteriori frazionabili e abbattibili.
    In piu regalo una coppia di fanali di scorta, una mascherina originale nuova con logo e altri pezzi di ricambio. Se interessati vendo anche con i cerchi mak cromati (quelli in foto), altrimenti solo i fiat originali. Anche se ha molti chilometri ne puo fare molti ancora se trattata bene .
    Prezzo: 1.590 € trattabile







    Questi sono i cerchi mak che vendo con laggiunta di 250 euro
    i cerchi in questione sono dei mak audace mirror blak da 16 pollici con et 39 se non mi sbaglio. li ho usati per sei mesi e basta quindi meno di 7000 km








Sto operando...
X