come da titolo possibilmente a ottimo prezzo fatemi pure offerte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco stereo per car buon prezzo con ingresso audio
Comprimi
X
-
Re: cerco stereo per car buon prezzo con ingresso audio
scusa che significa ingresso audio????
Commenta
-
cmq se ti interessa....http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=131113
Commenta
-
se ti interessa pioneer 7400 vai sul sito pioneer per vederla www.pioneer.it per il prezzo leggi nella mia firma=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da smoke81come da titolo possibilmente a ottimo prezzo fatemi pure offerte
Niente Mp3 o altre menate varie, solo SUONO
Fammi sapere, la vendo a 200 euro.
Però ricorda che sto aspettando la risposta di un amico.
Ah, se vuoi sono disponibili anche un altro corpo sorgente CDA 7876 senza frontalino.
geremiaPersone con le quali ho trattato e che consiglio:
Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu
Commenta
-
grazie a tutti ma siete un po' su di prezzo io cercavo qualcosa di un po' piu' economico perche' poi la userei solo per farci arrivare il suono dalla xbox e tutto cio che vedro' e ascoltero' sara' letto dalla xbox quindi non ho bisogno un gran stereo...asp altre offerte
Commenta
-
smoke libera i pm che ti scrivo...
Commenta
Commenta