Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco stereo per car buon prezzo con ingresso audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cerco stereo per car buon prezzo con ingresso audio

svuotati pvt

Commenta

jvc kd- sx992r
      perfetta in tutto meno di un anno di vita con telecomando ancora nuovo ed imballato
      54 x 4 mosfet tre uscite pre aut a 4 volt (front rear sub) multicolor lcd frontalino ribaltabile controllo per il caricatore cd; controllo remoto per il sub ed ingresso aux frontale...
      disponiblità a mandare foto
      è una autoradio italiana non comprata all'estero la vendo a 100 euro piu spese di spedizione
      ho concluso splendidamente affari con :
      lucacrick; mixersrl; cuma75;

Commenta

Io ho un rockford fosgate cassette + caricatore 6 cd, se ti interessa ti faccio foto..
        ciao

Commenta

Bellissima radio Panasonic fx77-cq revisionata maggio 2005 da centro panasonic Torino, perfettamente funzionante, ancora in uso, tutte le luci e tasti funzionano, illuminazione blu di notte e colore grigio metallizzato con la luce....ancora in possesso tutti i manuali e cavi vari quindi per dati tecnici (45Wx20, 2 uscite aux, frontalino completam removibile,allarme anti furto,.........) basta chiedere.Prestazioni eccezionali io l'ho montata anche con piccolo sub(che non vendo).Prezzo di 2 anni fa 398euro + introvabile caricatore da 12 cd dal prezzo attualmente di 599euro (pensare che quello da 6 costa 168euro.......dei ladri!!!!) in perfettissime condizioni xè comprato prima dell'estate, colore grigio metallizzato come la radio...........

Buonissimo affare siccome oltre ad avere la cassetta,che vi può servire o meno,avete anche 12 cd....quindispettacolare tutta la musica che volete sulla vostra auto......

Mi piange il cuore ma vendo il tutto siccome sono passato ad un'alfa 147 conradio già incorporata.....ma siccome me ne intendo,,,non ci sono assolutamente ....la fx 77 è ancora meglio......

Guardate le foto.......fatte ieri....se volete quelle del caricatore ve le mando.....xè l'ho già inscatolato............

NEI VARI FORUM VIA INTERNET è SEMPRE STATA VALUTATA TRA LE MIGILORI RADIO IN CIRCOLAZIONE.....AFFRETTATEVI!!!!!!!

per il pagamento e trasporto non ci sono problemi:

-in italia: pacco celere3 (8euro)

-in europa e resto del mondo contattare via mail che vi dico il prezzo ( doriana.decarli@fastwebnet.it)

Pagamento attraverso bonifico bancario o ricarica postepay

AL RIDICOLO COSTO DI 150EURO
          ale_ratto_nos@fastwebnet.it

Commenta

Ciao,se ti può interessare avrei una Panasonic CQ-FRX920N,è un sinto-cassetta TOP di serie di qualche anno fà,con Ingressi Aux-IN e caricatore cd e Canale centrale che si apre schiacciando un tasto.
            Questa è nuova in scatola,mai utilizzata,l'unica cosa usata è la cornicetta di rifinitura,con telecomando,imballi e documenti.
            Non è scontrinabile o fatturabile
            Ti verrebbe 50euro +S.S.
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=134684
              Ciao,un mio amico vende questo a un prezzo molto trattabile di 70 euro e con un modulino hai la possibilità di avere l'aux sull'ingresso del caricatore cd!!
              Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

tinotonno@fastwebnet.it contattami pure ho di tutto
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

autoradio Panasonic fx77 + caricatore 12cd
                  Prezzo: EUR 150,00

Bellissima radio Panasonic fx77-cq revisionata maggio 2005 da centro panasonic Torino, perfettamente funzionante, ancora in uso, tutte le luci e tasti funzionano, illuminazione blu di notte e colore grigio metallizzato con la luce....ancora in possesso tutti i manuali e cavi vari quindi per dati tecnici (45Wx20, 2 uscite aux, frontalino completam removibile,allarme anti furto,.........) basta chiedere.Prestazioni eccezionali io l'ho montata anche con piccolo sub(che non vendo).Prezzo di 2 anni fa 398euro + introvabile caricatore da 12 cd dal prezzo attualmente di 599euro (pensare che quello da 6 costa 168euro.......dei ladri!!!!) in perfettissime condizioni xè comprato prima dell'estate, colore grigio metallizzato come la radio...........

Buonissimo affare siccome oltre ad avere la cassetta,che vi può servire o meno,avete anche 12 cd....quindispettacolare tutta la musica che volete sulla vostra auto......

Mi piange il cuore ma vendo il tutto siccome sono passato ad un'alfa 147 conradio già incorporata.....ma siccome me ne intendo,,,non ci sono assolutamente ....la fx 77 è ancora meglio......

Guardate le foto.......fatte ieri....se volete quelle del caricatore ve le mando.....xè l'ho già inscatolato............

NEI VARI FORUM VIA INTERNET è SEMPRE STATA VALUTATA TRA LE MIGILORI RADIO IN CIRCOLAZIONE.....AFFRETTATEVI!!!!!!!

per il pagamento e trasporto non ci sono problemi:

-in italia: pacco celere3 (8euro)

Commenta

mandami una mail e ti mando tutte le foto

Commenta

Sto operando...
                    X