Re: cerco stereo per car buon prezzo con ingresso audio
mandami una mail e ti mando tutte le foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco stereo per car buon prezzo con ingresso audio
Comprimi
X
-
autoradio Panasonic fx77 + caricatore 12cd
Prezzo: EUR 150,00
Bellissima radio Panasonic fx77-cq revisionata maggio 2005 da centro panasonic Torino, perfettamente funzionante, ancora in uso, tutte le luci e tasti funzionano, illuminazione blu di notte e colore grigio metallizzato con la luce....ancora in possesso tutti i manuali e cavi vari quindi per dati tecnici (45Wx20, 2 uscite aux, frontalino completam removibile,allarme anti furto,.........) basta chiedere.Prestazioni eccezionali io l'ho montata anche con piccolo sub(che non vendo).Prezzo di 2 anni fa 398euro + introvabile caricatore da 12 cd dal prezzo attualmente di 599euro (pensare che quello da 6 costa 168euro.......dei ladri!!!!) in perfettissime condizioni xè comprato prima dell'estate, colore grigio metallizzato come la radio...........
Buonissimo affare siccome oltre ad avere la cassetta,che vi può servire o meno,avete anche 12 cd....quindispettacolare tutta la musica che volete sulla vostra auto......
Mi piange il cuore ma vendo il tutto siccome sono passato ad un'alfa 147 conradio già incorporata.....ma siccome me ne intendo,,,non ci sono assolutamente ....la fx 77 è ancora meglio......
Guardate le foto.......fatte ieri....se volete quelle del caricatore ve le mando.....xè l'ho già inscatolato............
NEI VARI FORUM VIA INTERNET è SEMPRE STATA VALUTATA TRA LE MIGILORI RADIO IN CIRCOLAZIONE.....AFFRETTATEVI!!!!!!!
per il pagamento e trasporto non ci sono problemi:
-in italia: pacco celere3 (8euro)
Lascia un commento:
-
tinotonno@fastwebnet.it contattami pure ho di tutto
Lascia un commento:
-
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=134684
Ciao,un mio amico vende questo a un prezzo molto trattabile di 70 euro e con un modulino hai la possibilità di avere l'aux sull'ingresso del caricatore cd!!
Lascia un commento:
-
Ciao,se ti può interessare avrei una Panasonic CQ-FRX920N,è un sinto-cassetta TOP di serie di qualche anno fà,con Ingressi Aux-IN e caricatore cd e Canale centrale che si apre schiacciando un tasto.
Questa è nuova in scatola,mai utilizzata,l'unica cosa usata è la cornicetta di rifinitura,con telecomando,imballi e documenti.
Non è scontrinabile o fatturabile
Ti verrebbe 50euro +S.S.
Lascia un commento:
-
Bellissima radio Panasonic fx77-cq revisionata maggio 2005 da centro panasonic Torino, perfettamente funzionante, ancora in uso, tutte le luci e tasti funzionano, illuminazione blu di notte e colore grigio metallizzato con la luce....ancora in possesso tutti i manuali e cavi vari quindi per dati tecnici (45Wx20, 2 uscite aux, frontalino completam removibile,allarme anti furto,.........) basta chiedere.Prestazioni eccezionali io l'ho montata anche con piccolo sub(che non vendo).Prezzo di 2 anni fa 398euro + introvabile caricatore da 12 cd dal prezzo attualmente di 599euro (pensare che quello da 6 costa 168euro.......dei ladri!!!!) in perfettissime condizioni xè comprato prima dell'estate, colore grigio metallizzato come la radio...........
Buonissimo affare siccome oltre ad avere la cassetta,che vi può servire o meno,avete anche 12 cd....quindispettacolare tutta la musica che volete sulla vostra auto......
Mi piange il cuore ma vendo il tutto siccome sono passato ad un'alfa 147 conradio già incorporata.....ma siccome me ne intendo,,,non ci sono assolutamente ....la fx 77 è ancora meglio......
Guardate le foto.......fatte ieri....se volete quelle del caricatore ve le mando.....xè l'ho già inscatolato............
NEI VARI FORUM VIA INTERNET è SEMPRE STATA VALUTATA TRA LE MIGILORI RADIO IN CIRCOLAZIONE.....AFFRETTATEVI!!!!!!!
per il pagamento e trasporto non ci sono problemi:
-in italia: pacco celere3 (8euro)
-in europa e resto del mondo contattare via mail che vi dico il prezzo ( doriana.decarli@fastwebnet.it)
Pagamento attraverso bonifico bancario o ricarica postepay
AL RIDICOLO COSTO DI 150EURO
ale_ratto_nos@fastwebnet.it
Lascia un commento:
-
Io ho un rockford fosgate cassette + caricatore 6 cd, se ti interessa ti faccio foto..
ciao
Lascia un commento:
-
jvc kd- sx992r
perfetta in tutto meno di un anno di vita con telecomando ancora nuovo ed imballato
54 x 4 mosfet tre uscite pre aut a 4 volt (front rear sub) multicolor lcd frontalino ribaltabile controllo per il caricatore cd; controllo remoto per il sub ed ingresso aux frontale...
disponiblità a mandare foto
è una autoradio italiana non comprata all'estero la vendo a 100 euro piu spese di spedizione
Lascia un commento:
-
svuotati pvt
Lascia un commento:
-
jvc kd-g612 come nuova in garanza 130€
Lascia un commento:
Lascia un commento: