Cerco tasche in legno e rivestite in pelle sky nera con pedisposizione per un woofer da 165mm per fiat seicento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco tasche
Comprimi
X
-
Re: Cerco tasche
ma tu non 6 quello che faceva tutto con niente?
non dovrebbe essere un problema fare delle tasche.................
cmq si trovano in tutti i negozi seri di roba per impianti
-
Originariamente inviato da McGyverCerco tasche in legno e rivestite in pelle sky nera con pedisposizione per un woofer da 165mm per fiat seicento.Il mio impianto:
medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
mediobassa = Hertz ML1600
Sub = Hertz ML2500
Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
Ampli Sub = Audison HV16
Sorgente = Alpine CDA-9833r
Campione d'Europa Experienced 5ch.
Commenta
-
oppure ce chi le fa per mestiere e a poco
cmq dipende pure da cio che voi mettere
pm e chd sono limitate negli alloggiamenti a max 1 16 e un midIMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg
Commenta
-
Risposta a mister84: Lo so che si trovano in tutti i negozi seri di impianti come per esempio le medicine le trovi in farmacia o le scarpe nei negozi di scarpe!Se ho lasciato un messaggio qui ci sasà un motivo no?! Ti sfido a capire quale sia...McGyver
Commenta
-
Originariamente inviato da McGyverRisposta a mister84: Lo so che si trovano in tutti i negozi seri di impianti come per esempio le medicine le trovi in farmacia o le scarpe nei negozi di scarpe!Se ho lasciato un messaggio qui ci sasà un motivo no?! Ti sfido a capire quale sia...IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg
Commenta
-
ma la 600 ha le lamiere a vista e sono anche piane......
potresti come ti hanno gia detto fartele da te (non dovrebbere essere molto difficile se hai un po di manualita)forando anche la lamiera per sfuttare il volume della portiera
Commenta
Commenta