annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco frontalino kenwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco frontalino kenwood

Ciao cerco frontalino di un'autoradio kenwood kdc 4021 il mio si č rotto! Ho provato con il frontalino di un mio amico e funziona, quindi spero che qualcuno abbia qualcosa e che voglia darlo via a poco prezzo, attendo notizie, se volete potete anche scrivermi a mctuning@gmail.com

Re: cerco frontalino kenwood

Originariamente inviato da mctuning
    Ciao cerco frontalino di un'autoradio kenwood kdc 4021 il mio si č rotto! Ho provato con il frontalino di un mio amico e funziona, quindi spero che qualcuno abbia qualcosa e che voglia darlo via a poco prezzo, attendo notizie, se volete potete anche scrivermi a mctuning@gmail.com
    Ciao io ho una kenwood che sto vendendo č la kdc3021 il frontalino č identico (cambiano solo i colori) dovrebbe andar bene anche a te...ma mi vendo la radio completa...se ti interessa possiamo trattare...(non pensare che cerchi cifre esorbitanti )
    Dimmi un pň tu...

Commenta

Ho paura che con quel frontalino li non funzioni il caricatore cd opzionale che il 4021 ha e a me interessa, mentre l'altro forse no, grazie comunque! Comunque a dirtela tutta non'è per me è per un mio amico, ma quanto cerchi tu per il tuo che gli faccio la proposta se vuole fare!
      Ultima modifica di mctuning; 10-03-2006, 22:59.

Commenta

Originariamente inviato da mctuning
        Ho paura che con quel frontalino li non funzioni il caricatore cd opzionale che il 4021 ha e a me interessa, mentre l'altro forse no, grazie comunque! Comunque a dirtela tutta non'č per me č per un mio amico, ma quanto cerchi tu per il tuo che gli faccio la proposta se vuole fare!
        Ok, premettendo che la radio va benissimo e non mi ha dato mai problemi meno di 55euro spedita non la posso fare.Chiedi al tuo amico e se gli interessa e mi fai sapere.Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
          Ok, premettendo che la radio va benissimo e non mi ha dato mai problemi meno di 55euro spedita non la posso fare.Chiedi al tuo amico e se gli interessa e mi fai sapere.Ciao!
          Sono sempre io...

Commenta

Sto operando...
          X