Ciao a tutti cerco un buon ampli per il sub in titolo, quindi deve essere qualitativamente all'altezza e magari ad un prezzo basso. Mi va bene anche se č vecchio meglio un orion HCCA 225 o un Genesis profile sub.Cmq aspetto le vostre proposte.Saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco amplificazione per jl audio 10w3v2D4!!!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Cerco amplificazione per jl audio 10w3v2D4!!!!!!!
Ho l'ampli ideale per il tuo sub!!!! E' un Rockford Fosgate vecchia scuola americana, la famosa serie a bistecchiera del 96, stabile fino a 1 ohm in mono, metti le bobine in parallelo e a 2 ohm eroga 400 w rms effettivi, piů che sufficienti per il tuo Jl credo.... E' in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, uscita di linea, gain separati dx sx, crossover integrato inseribile anche sull'uscita di linea... Se vuoi ho foto dell'esterno e dell'interno....
Commenta
-
io se vuoi ho un buon ampli Audison VR209.....150€=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Volevo rimanere al di sotto dei 150 euro.Ripeto che mi vanno bene anche ampli vecchi. Il Rockford Fosgate non penso ricalchi le mie aspettative di qualità e l'audison non penso che possa pilotare a dovere il sub ma grazie lo stesso.Tu mixer che proponi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pedro44Volevo rimanere al di sotto dei 150 euro.Ripeto che mi vanno bene anche ampli vecchi. Il Rockford Fosgate non penso ricalchi le mie aspettative di qualitŕ e l'audison non penso che possa pilotare a dovere il sub ma grazie lo stesso.Tu mixer che proponi?
Commenta
-
Si li ho sentiti. Ma preferisco amplificatori europei anche se ogni tanto faccio eccezzioni tipo phoenix gold o orion che sono ottimi.Prova a mandarmi qualche foto e il prezzo pedro44@libero.it.Grazie
Commenta
-
senti un po....proposta: ZAPCO studio 150. perfetto 180 euro ed è tuo. oppure Coustic AMP 260 100 euro ed è tuo. Andrea.
Su www.slkcaraudio.it sezione usato trovi le foto
Commenta
Commenta