annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco ampli 2 canali di buona fattura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco ampli 2 canali di buona fattura

Cerco buon ampli 2 canali.
    Mi occorre per pilotare un grosso sub da 38.......in futuro però lo vorrei riutilizzare per un fronte anteriore.

Budget sui 200/250€

Prediligo come marche Audison o Rockford........ma prendo in considerazione anche dell'altro

Oltre al modello, postate anche le caratteristiche per cortesia

Se siete in zona Milano si può fare il ritiro a mano
    Sorgente: Alpine 9853r
    FA: Coral PRF25 + AD W600 @ RF Punch 500s
    FP: Coral HE130x + PFT36 @ Lem
    Sub: AD Vipera F12 @ RF Power 551s
    Alim: Cap LA Bolt 1F Digital

Re: Cerco ampli 2 canali di buona fattura

Originariamente inviato da AndreaFx
    Cerco buon ampli 2 canali.
    Mi occorre per pilotare un grosso sub da 38.......in futuro però lo vorrei riutilizzare per un fronte anteriore.

Budget sui 200/250€

Prediligo come marche Audison o Rockford........ma prendo in considerazione anche dell'altro

Oltre al modello, postate anche le caratteristiche per cortesia

Se siete in zona Milano si può fare il ritiro a mano

Ciao, che sub ci devi pilotare? Potenza e impedenza?
    Io ho un Rockford della vecchia scuola americana stabile a impedenze bassissime e uno Steg K12 modificato che fa paura anche sul fronte anteriore.....

Commenta

Un sub della Hertz........600W RMS circa a 4 Ohm

Ottimo ampli ma non è adatto al mio scopo

Ah eventualmente, se interessati, posso fornire in parziale permuta un sub in cassa amplificato della Sony.......non è male per un sistema tranquillo o con spazi ridotti

Commenta

Ho un soundstream XTA480.2 NUOVO, 2x120 rms su 4 ohm, 240x2 su 2ohm, 480 in mono... E' la serie con il ragno in rilievo.. fammi sapere se vuoi anche su Bravonera@virgilio.it
        JTD power

Commenta

Originariamente inviato da Bravonera2
          Ho un soundstream XTA480.2 NUOVO, 2x120 rms su 4 ohm, 240x2 su 2ohm, 480 in mono... E' la serie con il ragno in rilievo.. fammi sapere se vuoi anche su Bravonera@virgilio.it
          Mmmmm, ti ringrazio ma cerco qualcosa di un pò + performante

.......a meno che il prezzo non sia davvero ottimo!!

Commenta

Un sub della Hertz........600W RMS circa a 4 Ohm

Ottimo ampli ma non è adatto al mio scopo

Ah eventualmente, se interessati, posso fornire in parziale permuta un sub in cassa amplificato della Sony.......non è male per un sistema tranquillo o con spazi ridotti
            Il k12 dici che non è adatto al tuo scopo? A 4 ohms ti da più di 500 w rms fino a 11 volt di tensione, in più il mio essendo tweakkato dimostra più watt di quelli effettivamente erogati! Diciamo che è molto più cattivo dell'originale!

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY
              Il k12 dici che non è adatto al tuo scopo? A 4 ohms ti da più di 500 w rms fino a 11 volt di tensione, in più il mio essendo tweakkato dimostra più watt di quelli effettivamente erogati! Diciamo che è molto più cattivo dell'originale!
              Scusami il k12 mi era sfuggito........cmq confermo in mio non interesse.
              Mi spiace ma sto cercando ampli che non abbiano subito alcuna modifica e possibilmente tenuti in maniera impeccabile.

Grazie cmq per l'offerta

Commenta

Scusami il k12 mi era sfuggito........cmq confermo in mio non interesse.
                Mi spiace ma sto cercando ampli che non abbiano subito alcuna modifica e possibilmente tenuti in maniera impeccabile.

Grazie cmq per l'offerta
                Ok, come vuoi tu! Comunque il mio k12 è perfetto, non ha nemmeno un segnetto, come nuovo, dire tenuto in maniera impeccabile è ancora poco, e per quanto riguarda la modifica è stata effettuata a regola d'arte e rispetto all'originale non sembra più lo stesso ampli, il basso è piu controllato e preciso, per non parlare della medioalta, migliorata in dettaglio, ampiezza e precisione.....

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY
                  Ok, come vuoi tu! Comunque il mio k12 è perfetto, non ha nemmeno un segnetto, come nuovo, dire tenuto in maniera impeccabile è ancora poco, e per quanto riguarda la modifica è stata effettuata a regola d'arte e rispetto all'originale non sembra più lo stesso ampli, il basso è piu controllato e preciso, per non parlare della medioalta, migliorata in dettaglio, ampiezza e precisione.....
                  E' pur sempre una modifica.........in caso di problemi non saprei a chi rivolgermi

Commenta

E' pur sempre una modifica.........in caso di problemi non saprei a chi rivolgermi
                    Scusa ma qualunque usato tu prenda se hai qualche problema non hai nessuna garanzia......
                    E poi questo k12 è stato modificato da un utente del forum, si chiama Mikelaborazioni, ne ha modificati parecchi di k12, fai conto che da la garanzia sulla modifica..... Puoi chiedere info a lui se hai dubbi sull'affidabilità del mio K12.....

Commenta

Sto operando...
                    X