annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco ampli mono + 2 canali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco ampli mono + 2 canali

Cerco un ampli mono e un 2 canali, preferibilmente audison LRx o soundstream.
    Comunque fate offerte anke x altre marche.

Re: Cerco ampli mono + 2 canali

orion sx2150..appena twekkato..vale 400 eyuro+100 di twekkaggio lo sto dando via a 220 euro eprchè miservono soldi....torno lunedi che stam,attina parto..se vuoi ci si sente,saluti
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Ciao! Se vuoi ho un Rockford Fosgate power 50x2 in perfette condizioni, fa 55 w rms x 2 a 4 ohms, 200 x 1 a 4 ohms, 400 x 1 a 2 ohms, 500 x 1 a 1 ohm. Prezzo 160 euro spedito.
      Oppure ho uno Steg K12 modificato, 130 x 2 rms a 4 ohms, 520 x 1 a 4 ohms, oltre 600 x 1 a 2 ohms, anche questo in perfette condizioni, lo vendo a 280 euro spedito.
      Ciao, fammi sapere, Daniele.

Commenta

Budget?Cosa piloterebbero?
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
          Budget?Cosa piloterebbero?

Hai ragione, mi sono scordato di precisarlo.
          Quello mono un sub da 300 watt rms. Il 2 canali un kit 2 vie focal.
          Massimo 180 euro a ampli.
          Ciao

Commenta

io ti posso dare a 140 spese spedizioni incluse un audison VR209 2x120 rms qualitativi!! se vuoi ti posso mandare le foto!
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Se può interessarti un rockford 250m mono da 250W a 4 ohm e 300 e passa a 2 ohm (reali)...130€ dato che mancano le ali laterali
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Raga, il 2 canali l'ho acquistato.
                Mi servirebbe un audison serie LRx.
                Grazie

Commenta

rockford fosgate 501s a 240 spedito con bass boost remote
                  Utenti OK:
                  BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                  Le mie Bimbe:
                  2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts
                    Raga, il 2 canali l'ho acquistato.
                    Mi servirebbe un audison serie LRx.
                    Grazie
                    lrx 1.400 ovviamente usato ma funzionamento perfetto. lo ho sempre usato a 4 ohm e regge fino a 1 ohm! il prezzo di vendita giustificato dai 900 watt rms a 1 ohm č di 300 euro.
                    per venderlo di meno preferisco tenerlo e fargli continuare a prendere la povere in garage.

fammi sapere perche č veramente una bomba!
                    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
                    www.tuningsardegna.net
                    --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

Sto operando...
                    X