annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sinto,Cd top di gamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sinto,Cd top di gamma

Cerco per conto di un amico per realizzazione nuovo impianto sorgente top di gamma o similari.
    tipo Alpine 9855-9835-Big face-F1 con processore-Pioneer P9 con processore ecc.......anche altre marche
    Proponete pure senza problemi,l'importante che non proponete lettori entry level.
    Aspetto fiducioso vostre offerte
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Re: Sinto,Cd top di gamma

alpine 9835R io chiedo 400 euro, rispondi in pm se interessato
    Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
    Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
    Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
    Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

Mario ti interessa la mia clarion dxz928r ?

Commenta

Per Soulstar,riferisco e valutiamo.
        Comunque i tempi per decidere non sono pochi,si valuterà le offerte arrivate in totale.
        Per Uanema,sai già
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

aò ma poi per quell'ampli non m'hai fatto sapere niente! appena puoi fatti sentire

Commenta

per correttezza ti dico che domani mi vedo con un ragazzo che forse la prende la 9835, quindi mi dovrebbe rimanere solo la 9812Rb. in caso non la prende ti faccio sapere.
            Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
            Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
            Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
            Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualitŕ-

Commenta

ok Soulstar,fai tranquillamente i tuoi interessi,ci mancherebbe.
              Uanema,quale ampli?
              Altre proposte ragazzi,nulla!!!!!!

Commenta

ti contatto su msn

Commenta

alpine cda7944?
                  Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

Commenta

alpine 9855 350 euro...
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                    X