annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condensatore a [ROMA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condensatore a [ROMA]

cerco condensatore possibilmente da 1,5F in su.

fate offerte pero anche se avete da 1F.

zona roma, consegna a mano

ps:solo con remote e voltmetro

Re: Condensatore a [ROMA]

spediti no?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

hai pm

Commenta

dipende....dall'offerta..se č un'offerta che nono potrň rifiutare..

Commenta

ne ho uno preso su ebay..perfettissimissimo..lo vendo x necessità di soldi mi ècostato 109 euro ha la sua valigetta voltmetro e tutto il resto l'ho solamente montato un giorno...lo cedo a 60 euro+spese...saluti
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

si ma che robba è ?

ha il remote? ah dimenticavo: no auto-accensioni e simili. solo con remote

Commenta

solo per info flash .. tutti i condensatori funzionano anche senza remote .. il remote č solo per un discorso di accensione del display... quindi non esiste l'autoaccensione.

Commenta

Ciao ho un Cap da 1 farrad della Master Audio nuovo mai montato 60€ più ss fammi sapere

Ho concluso affari con : Terzapiena, Roma3, HuskyTL, CeccoGTI, Fornacina, Kerberos,Mikelaborazioni, Shiiirt!!!,Tugab, Fornacina,Chester, Sandru, Cucciolo

Commenta

tutte offerte sui 60e +ss

aspetto e sono di nuovo in cerca, se trovo 1,2/1,5 F è meglio.

oppure 1F ma dovete convicermi

ps:so che funzionano anche senza remote, ma preferisco che si accenda con la sorgente piuttosto che in automatico quando sale la tensione

Commenta

se vuoi ne ho uno della Rockfrod Fosgate senza deesplay e senza led, da 1 farrad te lo posso dare a 40 € più ss, solo che questo l'ho usato circa 6 mesi.

Ho concluso affari con : Terzapiena, Roma3, HuskyTL, CeccoGTI, Fornacina, Kerberos,Mikelaborazioni, Shiiirt!!!,Tugab, Fornacina,Chester, Sandru, Cucciolo

Commenta

Sto operando...
                    X