Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli 4 canali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ampli 4 canali

    ragazzi un mio amico cerca un amplificatore 4 canali...voleva prendere il sony da mediaworld ma ho pensato che magari allo stesso prezzo riusciamo a trovare qualche cosa di migliore però di seconda mano...
    quindi proponete..il badget come avete visto è parecchio limitato...quindi diciamo un massimo 75-80euro e magari proponete anche qualche cosa che non superi i 100...
    grazie

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

  • #2
    Re: ampli 4 canali

    ho sempre un sony 504z 4 x50 rms ...il prezzo una 70 ss comprese...
    rf p400a4 (senza fianchetti) 50x4 rms ma sono un poco di piu 150....
    Ultima modifica di kyosuke; 09-05-2006, 15:03.
    Impianto completo e struttura Ford focus

    Commenta


    • #3
      Re: ampli 4 canali

      se ti interessa per 105 euro posso darti il PR504 della proel, 4 canali 50w rms per 4 ottimo amplificatore con possibilità di collegamento in mono, filtri passa basso e passa alto regolabili e doppi ingressi RCA , alto livello di ingresso fino a 6v di sensibilità chassis colore grigio satinato.
      ciao
      Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
      Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

      Commenta


      • #4
        Re: ampli 4 canali

        mm...sono piu o meno nella fascia del sony che ha trovato al mediaworld...quindi pensavo per qualche cosa di piu performante...

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: ampli 4 canali

          audison vr404 con chassis un pò graffiato ma perfettamente funzionante a 75€
          ma con questo cosa voglio dire?
          non lo so...ma i fatti mi cosano!

          Commenta


          • #6
            Re: ampli 4 canali

            Originariamente inviato da kkk4
            mm...sono piu o meno nella fascia del sony che ha trovato al mediaworld...quindi pensavo per qualche cosa di piu performante...
            ti prego nn paragonare un sony a un rf(rockford fosgate) ti scongiuro
            Impianto completo e struttura Ford focus

            Commenta


            • #7
              Re: ampli 4 canali

              no no quello no...perche è anche fuori prezzo per questo non lo consideravo

              Distribuzione Nazionale
              sundown.italy@gmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X