allora non capisci molto di queste cose,comprati un magnat michael schumacher che è tutto colorato c'è la sua foto ed è molto potente così ascolti la musica come ti piace a te e i tuoi amici fanno oooooooooo
Hertz HX300 a disposizione...30 cm 4ohm 600rms...lavora in reflex in 20 e 30 litri come dice la hertz...dispongo d tutte e 2 le casse...se sei interessato contattami in pm x prezzo
allora non capisci molto di queste cose,comprati un magnat michael schumacher che è tutto colorato c'è la sua foto ed è molto potente così ascolti la musica come ti piace a te e i tuoi amici fanno oooooooooo
Non capisco questo sarcasmo... è vero che ti ho un po preso in giro prima io chiamando ombrello un 18", ma non era certo offensivo nei tuoi confronti. Comunque per motivi di spazio e di mie preferenze sonore un 18" (45cm, largo quanto la mia attuale cassa!!!) non mi serve, questo non significa che non possa però comprare un JL da 10" al posto del Magnat, o sbaglio?
Hertz HX300 a disposizione...30 cm 4ohm 600rms...lavora in reflex in 20 e 30 litri come dice la hertz...dispongo d tutte e 2 le casse...se sei interessato contattami in pm x prezzo
Non mi interessa nemmeno questo Hertz, mi spiace...
Ragazzi, leggete bene le mie richieste, non fate proposte a caso, grazie
Commenta