Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco woofer coassiali; cavi alimentazione e rca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco woofer coassiali; cavi alimentazione e rca

cerco CAVO ALIMENTAZIONE fusibile x la batteria e cavi rca x il collegamento del mio ampli...proponete pure spesa il più possibile contenuta...meglio se cavo x saldatrici o industriale, alimentazione penso che 5m bastino x la mini...mi servono 3 rca morsetti batt...insomma tutto

cerco anke coppia di woofer o medi ciare che si accoppino a dovere con i miei ct250planet...prego con le offerte se possibile materiale usato...o new, in base al prezzo...consigliatemi voi...
    Ultima modifica di Albertino; 29-11-2006, 12:59.
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Re: cerco woofer coassiali; cavi alimentazione e rca

vedi se ti interessa qlcs
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161191
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

io ho il cavo di alimentazione che cerchi..
      fatti sentire su msn

Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

Commenta

io ho due wf da 20 della axiom se vuoi foto mandami una mail 50 euro e sono tuoi
        golf.marco@tiscalinet.it

Commenta

l'amico vorrebbe spendere max 40/50€ x entrambe le coppie di woofer e coax...sò che nn sarà facile, ma lui ha qst tetto max...tanto andranno spinti solo dalla radio...
          fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....

Commenta

io ho qualcosa... vedi in firma. se ti interessa contatta via pm

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

io ho i cavi rca, ti ho mandato pm
              Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
              Monitor TV: Alpine IVA-D900R
              FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
              FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
              FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
              Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
              Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
              CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
              persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

gli rca te li posso fare su misura, idonei al sistema, se vuoi.

Commenta

Albe, che la roba per il tuo amico gli serve per il pannello?
                  Perché se si, ci sarebbero i tuoi woofer da 25 Pioneer
                  che mi avevi dato una volta, e io avrei anche i tweeter da pannello e cross...
                  :

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf Visualizza il messaggio
                    Albe, che la roba per il tuo amico gli serve per il pannello?
                    Perché se si, ci sarebbero i tuoi woofer da 25 Pioneer
                    che mi avevi dato una volta, e io avrei anche i tweeter da pannello e cross...
                    no, nn gli servono x il pannello, ma x le predisposizioni du un astra f station...ma a quanto pare, Simone ha risolto...ha appena comperato una coppia di coassiali nuovi pioneer.... tanto andranno spinti con la radio....

Commenta

Sto operando...
                    X