Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

    Fate offerte, poi vi farò sapere, prezzo ovviamente contenuto...solo le seguenti autoradio

    Pioneer P88RS
    JVC SH1000
    Alpine DVA 9861Ri
    Alpine DVA 9860Ri
    Alpine 9835
    Alpine 9853
    Ultima modifica di fenriz; 17-09-2007, 19:16.
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

    Upppppp...dai che altrimenti cambio idea
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

      Alpine 9853r con telecomando.Prezzo 280€
      Fammi sapere a rofavara@virgilio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

        Se scendi un po' di prezzo ci faccio un bel pensiero
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

          9835 immacolata, sostituita ventola con una supersilenziosa, scatola, manuali, telecomando e tutto il resto, nuova a vedersi e sentirsi. foto se necessarie
          300 spedita con pacco assicurato, trattabili se acquisti almeno 1 amplificatore tra quelli che ho nel momento in cui mi contatti

          pm per info
          Trust NoOne. - Visita il mio mercatino CAR AUDIO
          Cerchi in lega FORGIATI canale rovesciato INOX 7,5j x 17" 5x100

          PHOENIX 2004 320cd e46
          CHIMÆRA 2000 330ci e46
          ROMEO53 2003 Mini Cooper S JCW

          _____________________________________________________________________
          FAIDATE Tuning Club -Member N° 4 | send me an E-Mail | send me a PM | add me to your Buddy List

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

            Io ho la AVX2, appena mi arriva la DVA e il CHA (questione di pochissimi giorni), la metto in vendita.
            E' perfettissima, con scatola e tutto ciò presente all'acquisto, usata pochi mesi, acquistata da un centro JVC Italia e in garanzia per più di un anno ancora se non sbaglio, ad ogni modo non ha e non ha mai dato il minimo problema: esteticamente ed elettronicamente è PERFETTA.
            Per il prezzo chiedo 400€ trattabili, visto che meno di un anno fa mi è costata 750€ ed è esattamente come quando l'ho presa, inoltre è stata usata solo 4-5 mesi perchè l'impianto non era pronto...
            Fammi sapere, se vuoi troviamo un accordo in pm...
            Ciaoooo.

            PS: Ah dimenticavo di dire che la cambio solo ed esclusivamente perchè le manca l'ottica e perchè ho trovato buone offerte per la 9861r e il cha-s670...altrimenti mi serei tenuto la mia piccolina a vita!!!
            Ultima modifica di missilino10; 11-09-2007, 08:27.
            FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
            Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

            tutto l'impianto in vendita (clikka!)

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

              Bel passaggio comunque da avx2 a 9861+s607, se ci metti un pxa sei ad un ottimo punto, peccato che sfrutteresti poco la sorgente
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

                Beh è in arrivo anche un monitor apposito per la DVA...la sfrutterei poco, solo per i DVD (dei concerti in prevalenza, raramente film) e per i CD da inserire al volo...ad ogni modo se dovevo comprare un controller per il CHA da 180€ di listino, con poco più ho preso la DVA usata e penso sia una scelta migliore...
                Poi vedremo, quando arriva e monto tutto saprò come va, ho già un amico che usa questa configurazione (con CHA e PXA modificati) e la sua auto va veramente alla grande...

                Ah dimenticavo il pxa già ce l'ho...ed è il motivo per cui cambio la AVX2, anche se spero di non rimpiangerla...perchè è una sorgente favoloso, sotto tutti i punti di vista...non per niente avevo pensato anche di ricavarle l'ottico, ma i costi mi hanno fatto ripensare, ho puntato su una configurazione alternativa, più adatta ai miei scopi...ma so già che la mia AVX2 mi mancherà tantissimo...la mia ragazza è quasi più dispiaciuta di me che la cambio...
                Ultima modifica di missilino10; 11-09-2007, 09:43.
                FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

                  A poco più di 180€ trovi la 9861?? Comunque con meno di 150€ c'è il 5959 con controller sul mercatino, e dicono sia addirittura meglio del s607, ma dovresti fare una piccola modifica al pxa...e diverrebbe ancora meglio data la trasmissione direttamente in elettrico
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

                    No la DVA l'ho presa a 300€, ma dato i 120€ di differenza, pensoc he valga la pena, visto tutte le funzioni che offre in più del controller.
                    Il CHA-s607 l'ho già preso...avevo letto il tuo topic in Hi-fi car, ma mi convince di più una soluzione plug&play di questo tipo...inoltre il Cha l'ho trovato ad un ottimo prezzo nuovo, ed è stato un affare. Il fatto è che se devi spendere più di 100€ sul 5959 per la modifica per l'ottica, poi altrettanto per la modifica al damping e tutto...mi sembra che si sfori un pò troppo, almeno per me. Poi non so, sinceramente non entro nel merito, perchè si va troppo sul tecnico per le mia conoscenze, ma penso che il 607 sia la scelta giusta...almeno per me, se ti lanci nell'altra strada, sono curioso di sapere come ti trovi...
                    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X