annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fenriz
    ha risposto
    Re: Cerco sorgente tra Pioneer P88RS, JVC sh1000, alpine 9835...

Ciao, grazie infinite dell'ottima offerta, ma ho appena acquistato un 7998r...

Lascia un commento:

• berga12
    ha risposto

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Fate offerte, poi vi farò sapere, prezzo ovviamente contenuto...solo le seguenti autoradio

Pioneer P88RS
    JVC SH1000
    Alpine DVA 9861Ri
    Alpine DVA 9860Ri
    Alpine 9835
    Alpine 9853
    io ho appena comprato una p88RS ma non fà quello che serve a me

funziona alla grande ma vorrei riprendere un'alpine che mi da la possibilità di mettere i filtri in FULL range.

ti interessa? la mia è appena provata,ma ho scazzato a non guardare prima le caratteristiche del filtro passalto.

Lascia un commento:

• Adaxel
    ha risposto

9855 nuova 280 + SS

Lascia un commento:

• fenriz
    ha risposto

uppppppp

Lascia un commento:

• fenriz
    ha risposto

Uppolo...nessuno ha una sh1000 o una 9860 da vendere??

Lascia un commento:

• fenriz
    ha risposto

Dato che si esce in elettrico e non in ottico dal 5959 sarebbe interessante saltare il convertitore del pxa e mandare direttamente il segnale in coassiale...però purtoppo per ora i soldi sono sempre meno e mi sa che mi tocca buttarmi su una sorgente tipo sh1000...ma ho ancora un po' di tempo per pensarci...

Lascia un commento:

• missilino10
    ha risposto

No la DVA l'ho presa a 300€, ma dato i 120€ di differenza, pensoc he valga la pena, visto tutte le funzioni che offre in più del controller.
    Il CHA-s607 l'ho già preso...avevo letto il tuo topic in Hi-fi car, ma mi convince di più una soluzione plug&play di questo tipo...inoltre il Cha l'ho trovato ad un ottimo prezzo nuovo, ed è stato un affare. Il fatto è che se devi spendere più di 100€ sul 5959 per la modifica per l'ottica, poi altrettanto per la modifica al damping e tutto...mi sembra che si sfori un pò troppo, almeno per me. Poi non so, sinceramente non entro nel merito, perchè si va troppo sul tecnico per le mia conoscenze, ma penso che il 607 sia la scelta giusta...almeno per me, se ti lanci nell'altra strada, sono curioso di sapere come ti trovi...

Lascia un commento:

• fenriz
    ha risposto

A poco più di 180€ trovi la 9861?? Comunque con meno di 150€ c'è il 5959 con controller sul mercatino, e dicono sia addirittura meglio del s607, ma dovresti fare una piccola modifica al pxa...e diverrebbe ancora meglio data la trasmissione direttamente in elettrico

Lascia un commento:

• missilino10
    ha risposto

Beh è in arrivo anche un monitor apposito per la DVA...la sfrutterei poco, solo per i DVD (dei concerti in prevalenza, raramente film) e per i CD da inserire al volo...ad ogni modo se dovevo comprare un controller per il CHA da 180€ di listino, con poco più ho preso la DVA usata e penso sia una scelta migliore...
    Poi vedremo, quando arriva e monto tutto saprò come va, ho già un amico che usa questa configurazione (con CHA e PXA modificati) e la sua auto va veramente alla grande...

Ah dimenticavo il pxa già ce l'ho...ed è il motivo per cui cambio la AVX2, anche se spero di non rimpiangerla...perchè è una sorgente favoloso, sotto tutti i punti di vista...non per niente avevo pensato anche di ricavarle l'ottico, ma i costi mi hanno fatto ripensare, ho puntato su una configurazione alternativa, più adatta ai miei scopi...ma so già che la mia AVX2 mi mancherà tantissimo...la mia ragazza è quasi più dispiaciuta di me che la cambio...
    Ultima modifica di missilino10; 11-09-2007, 09:43.

Lascia un commento:

• fenriz
    ha risposto

Bel passaggio comunque da avx2 a 9861+s607, se ci metti un pxa sei ad un ottimo punto, peccato che sfrutteresti poco la sorgente

Lascia un commento:

Sto operando...
X