Come da titolo cerco medio a cono Kicker R3 in perfette condizioni.........grazie a tutti. Se rispondono alle mie richieste concludo subito. I miei feed sono una sicurezza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco medio a cono Kicker R3
Comprimi
X
-
Re: Cerco medio a cono Kicker R3
devo metterli sull abravo gt jtd anche io ...........poi al nazionale te li faccio ascoltare...........non so dimmi tu quanto vuoi realizzare?CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma vā a cagher
Commenta
-
ciao, il prezzo mi sta bene, te li mando con j+3, devi solo darmi il tempo di andare all'altra casa e prenderli, purtroppo per via del lavoro non ho un attimo libero, spero di riuscire nel weekend.
non hai pių spazio per i PM
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricc Visualizza il messaggiociao, il prezzo mi sta bene, te li mando con j+3, devi solo darmi il tempo di andare all'altra casa e prenderli, purtroppo per via del lavoro non ho un attimo libero, spero di riuscire nel weekend.
non hai pių spazio per i PMCM System Racing Drag Team
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricc Visualizza il messaggioa dire il vero ti ho mandato svariati PM ma non hai mai risposto, comunque se li vuoi sono qui, in vendita tanto per ora cambio auto e l'impianto attenderā un bel pō
impossibile...........te li avrei presi subito..........dai contattami che ti pago subito.CM System Racing Drag Team
Commenta
Commenta