Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco medio a cono Kicker R3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• free speed
    ha risposto
    Re: Cerco medio a cono Kicker R3

Originariamente inviato da Ricc Visualizza il messaggio
    a dire il vero ti ho mandato svariati PM ma non hai mai risposto, comunque se li vuoi sono qui, in vendita tanto per ora cambio auto e l'impianto attenderà un bel pò

impossibile...........te li avrei presi subito..........dai contattami che ti pago subito.

Lascia un commento:

• Ricc
    ha risposto

a dire il vero ti ho mandato svariati PM ma non hai mai risposto, comunque se li vuoi sono qui, in vendita tanto per ora cambio auto e l'impianto attenderà un bel pò

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Originariamente inviato da Ricc Visualizza il messaggio
    ciao, il prezzo mi sta bene, te li mando con j+3, devi solo darmi il tempo di andare all'altra casa e prenderli, purtroppo per via del lavoro non ho un attimo libero, spero di riuscire nel weekend.
    non hai più spazio per i PM
    é da tanto che aspetto mi fai sapere se hai intenzione di vendermeli alllora? ciao grazie.

Lascia un commento:

• Ricc
    ha risposto

ciao, il prezzo mi sta bene, te li mando con j+3, devi solo darmi il tempo di andare all'altra casa e prenderli, purtroppo per via del lavoro non ho un attimo libero, spero di riuscire nel weekend.
    non hai più spazio per i PM

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

uppolo.............

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

devo metterli sull abravo gt jtd anche io ...........poi al nazionale te li faccio ascoltare...........non so dimmi tu quanto vuoi realizzare?

Lascia un commento:

• Ricc
    ha risposto

li ho io da qualche parte, dopo li cerco, perfettissimi, sono ancora indeciso se darli via che cifra valgono?

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

nessuno li ha?

Lascia un commento:

• free speed
    ha iniziato la discussione Cerco medio a cono Kicker R3

Cerco medio a cono Kicker R3

Come da titolo cerco medio a cono Kicker R3 in perfette condizioni.........grazie a tutti. Se rispondono alle mie richieste concludo subito. I miei feed sono una sicurezza.
Sto operando...
X