annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa Subwoofer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassa Subwoofer

Ok siamo arrivati alla fase finale del mio impianto stereo. Mi serve solo la cassa per il mio sub, un Focal 33 kx. Me ne serve una chiusa da 40 lt. Adesso a voi le proposte, valuto sia casse gia belle e fatte che proposte da chi le sa costruire.
    Fatevi avanti e mi raccomando con i prezzi

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Re: Cassa Subwoofer

se vuoi te la posso fare io!!!
    SORGENTE:ALPINE 7876RB
    FRONT:4 SONORA MR405 + 2 CT267 CIARE PER PORTA
    SUB: XXX15 SOUNDSTREAM
    AMPLIFICAZIONE:EMPHASER13000 SPL X SUB/IMPACT HC250.2 & F2 190 X FRONT
    ACCESSORI:EQUALIZZATORE 13 BANDE DIGITALE ALPINE / CAVO DA 50 / OPTIMA YELLOW 75A + BOSCH DA 74A

Commenta

A Mario ma te fai tutto? appena ho due minuti liberi mi connetto su MSN e ci mettiamo d'accordo

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

ok!!ti aspetto!!!
        SORGENTE:ALPINE 7876RB
        FRONT:4 SONORA MR405 + 2 CT267 CIARE PER PORTA
        SUB: XXX15 SOUNDSTREAM
        AMPLIFICAZIONE:EMPHASER13000 SPL X SUB/IMPACT HC250.2 & F2 190 X FRONT
        ACCESSORI:EQUALIZZATORE 13 BANDE DIGITALE ALPINE / CAVO DA 50 / OPTIMA YELLOW 75A + BOSCH DA 74A

Commenta

moderatori gentilmente si puň chiudere, abbiamo risolto

Commenta

Sto operando...
          X