Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco amplificatore due canali e kit 165

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Potenza] Cerco amplificatore due canali e kit 165

    Come da oggetto cerco un amplificatore 2 canali, mi interessa relativamente la potenza, piu che altro cerco la purezza del suono. Inoltre cerco un kit tipo hsk165 della hertz, mi andrebbe bene anche un similare di qualche altra marca. Vincenzo

  • #2
    Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

    ciao se ti interessa ho 2 genesis dual mono a 400 euro cadauno, se ti interessa contattami in pm

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

      posso offrirti un 4 canali audison lrx4.5 quindi nuova generazione a 250 euro e qualità del suono elevata con cui puoi gestire fronte piu sub eventuale , ed un kit composta da woofer vifa da 16.5 ad 8 ohm e tweeter coral evo 25 più crossover artigianale davvevo ottimi euro 110.. contattami e vediamo che si può fare
      sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
      la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

        Vi ringrazio, ma vorrei spendere qualcosina di meno.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

          Nel mio mercatino (in firma) trovi un A/D/S PQ10 usato che potrebbe fare al caso tuo. E' un 4 canali, potresti usarne due sul FA e due per un eventuale sub, oppure biamplificare il FA, oppure ponticellare i canali e usarlo a 2 canali sul fronte.

          E' un ampli che supporta senza problemi tutte queste configurazioni e se cerchi la qualità, è definitivo.

          Se ti interessa mandami un pm e ti do foto, dettagli e contatti diretti.
          FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
          Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

          tutto l'impianto in vendita (clikka!)

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

            ti può interessare un kit coral evo 165?
            Multijet®
            German Style non è tuning... è arte!

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

              Originariamente inviato da missilino10 Visualizza il messaggio
              Nel mio mercatino (in firma) trovi un A/D/S PQ10 usato che potrebbe fare al caso tuo. E' un 4 canali, potresti usarne due sul FA e due per un eventuale sub, oppure biamplificare il FA, oppure ponticellare i canali e usarlo a 2 canali sul fronte.

              E' un ampli che supporta senza problemi tutte queste configurazioni e se cerchi la qualità, è definitivo.

              Se ti interessa mandami un pm e ti do foto, dettagli e contatti diretti.
              Non era mia intenzione raggiungere quella cifra, comunque male che va ci penso un pò...

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

                se ti interessa un 4 canali economico prova a guardare nel mio mercatino. come 2 canali deve comunque arrivarmi qualcosa rockford ma siamo almeno aui 170€
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=249190
                E-Mail: apo85@fastwebnet.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

                  Originariamente inviato da davethepunisher Visualizza il messaggio
                  ti può interessare un kit coral evo 165?
                  In che condizioni è?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco amplificatore due canali e kit 165

                    Originariamente inviato da BarkettaBlu Visualizza il messaggio
                    Non era mia intenzione raggiungere quella cifra, comunque male che va ci penso un pò...
                    Se decidi, sai dove trovarmi! Purtroppo con meno di 150€ dubito che si riesca a trovare qualcosa di decente...è un budget un pò risicato e nell'usato a voler risparmiare troppo si rischia di butare i soldi...

                    (E' un consiglio, ovviamente, non una minaccia!! )

                    In bocca al lupo per la tua ricerca e se ti serve qualcosa fammi un fischio!
                    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X