So che è un ampli davvero molto particolare e difficilissimo da vendere, solo per veri intenditori, comunque ci provo: vendo PhoenixGold MS2250TA come nuovo! L'ampli non è mai stato utilizzato, è completo di scatola, manuale originale, brugole e fondo in plexyglass con scritta 10th anniverstary ancora incellophanata; ovviamente è perfetto esteticamente (la scatola è un po' malconcia) - data di costruzione 02/05/2004 . Come nuovo vuol dire che non è mai stato utilizzato, differisce dal nuovo in quanto non è provvisto di fattura e/o garanzia Italiana. POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO IN LIGURIA ED EMILIA ROMAGNA.
Potenza dichiarata in watt RMS:
a 4 Ohm stereo: 250*2 watt
a 2 e 1 ohm stereo: 500*2 watt
a 4 o 2 ohm mono: 1000*1 watt!
La potenza effettiva dovrebbe aggirarsi sui 320watt per canale a 14 volts. Ovviamente la qualità è superlativa, chi li conosce sa bene che la serie MS è in assoluto la meglio riuscita della casa costruttrice americana.
Mi piange il cuore a venderlo senza nemmeno averlo provato, purtroppo è parecchio grosso per entrare nel mio bagagliaio senza sacrificarne un bel pezzo, e poi ho bisogno di money! Prezzo 650 euro !!!!!!!!!!

Potenza dichiarata in watt RMS:
a 4 Ohm stereo: 250*2 watt
a 2 e 1 ohm stereo: 500*2 watt
a 4 o 2 ohm mono: 1000*1 watt!
La potenza effettiva dovrebbe aggirarsi sui 320watt per canale a 14 volts. Ovviamente la qualità è superlativa, chi li conosce sa bene che la serie MS è in assoluto la meglio riuscita della casa costruttrice americana.
Mi piange il cuore a venderlo senza nemmeno averlo provato, purtroppo è parecchio grosso per entrare nel mio bagagliaio senza sacrificarne un bel pezzo, e poi ho bisogno di money! Prezzo 650 euro !!!!!!!!!!

Commenta