Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

==> PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! <==

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ==> PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! <==

    So che &#232; un ampli davvero molto particolare e difficilissimo da vendere, solo per veri intenditori, comunque ci provo: vendo PhoenixGold MS2250TA come nuovo! L'ampli non &#232; mai stato utilizzato, &#232; completo di scatola, manuale originale, brugole e fondo in plexyglass con scritta 10th anniverstary ancora incellophanata; ovviamente &#232; perfetto esteticamente (la scatola &#232; un po' malconcia) - data di costruzione 02/05/2004 . Come nuovo vuol dire che non &#232; mai stato utilizzato, differisce dal nuovo in quanto non &#232; provvisto di fattura e/o garanzia Italiana. POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO IN LIGURIA ED EMILIA ROMAGNA.

    Potenza dichiarata in watt RMS:

    a 4 Ohm stereo: 250*2 watt
    a 2 e 1 ohm stereo: 500*2 watt
    a 4 o 2 ohm mono: 1000*1 watt!

    La potenza effettiva dovrebbe aggirarsi sui 320watt per canale a 14 volts. Ovviamente la qualit&#224; &#232; superlativa, chi li conosce sa bene che la serie MS &#232; in assoluto la meglio riuscita della casa costruttrice americana.
    Mi piange il cuore a venderlo senza nemmeno averlo provato, purtroppo &#232; parecchio grosso per entrare nel mio bagagliaio senza sacrificarne un bel pezzo, e poi ho bisogno di money! Prezzo 650 euro !!!!!!!!!!











    Ultima modifica di mikelaborazioni; 02-12-2005, 17:01.

  • #2
    Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

    Sluuurpppp!!! un bell'up per mike!!

    Commenta


    • #3
      Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

      pm per te!

      Commenta


      • #4
        Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

        Ma la serie anniversario non comprende anche il "case" con le ventole come la vecchia serie?

        Commenta


        • #5
          Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

          Complimenti mike bel pezzo! buona vendita!!

          Commenta


          • #6
            Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

            Grazie ragazzi! UP!!!

            Commenta


            • #7
              Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

              Bellissimo!
              Non ti avanza uno Steg K eh?

              Commenta


              • #8
                Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

                Un UP per questo storico ampli....lo merita davvero.
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • #9
                  Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

                  Originariamente inviato da mikelaborazioni
                  So che è un ampli davvero molto particolare e difficilissimo da vendere, solo per veri intenditori, comunque ci provo: vendo PhoenixGold MS2250TA come nuovo! L'ampli non è mai stato utilizzato, è completo di scatola, manuale originale, brugole e fondo in plexyglass con scritta 10th anniverstary ancora incellophanata; ovviamente è perfetto esteticamente (la scatola è un po' malconcia) - data di costruzione 02/05/2004 . Come nuovo vuol dire che non è mai stato utilizzato, differisce dal nuovo in quanto non è provvisto di fattura e/o garanzia Italiana. POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO IN LIGURIA ED EMILIA ROMAGNA.

                  Potenza dichiarata in watt RMS:

                  a 4 Ohm stereo: 250*2 watt
                  a 2 e 1 ohm stereo: 500*2 watt
                  a 4 o 2 ohm mono: 1000*1 watt!

                  La potenza effettiva dovrebbe aggirarsi sui 320watt per canale a 14 volts. Ovviamente la qualità è superlativa, chi li conosce sa bene che la serie MS è in assoluto la meglio riuscita della casa costruttrice americana.
                  Mi piange il cuore a venderlo senza nemmeno averlo provato, purtroppo è parecchio grosso per entrare nel mio bagagliaio senza sacrificarne un bel pezzo, e poi ho bisogno di money! Prezzo 850 euro tratt.











                  io c provo...senza offesa......600 euro e te lo prendo al volo......
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ==&gt; PhoenixGold MS2250TA mai utilizzato! &lt;==

                    Originariamente inviato da fabius1969
                    io c provo...senza offesa......600 euro e te lo prendo al volo......

                    edita......
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X