annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMPLI, CROX e MEDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AMPLI, CROX e MEDI

intanto chiedo scusa ai mod per non avere osservato il regolamento.

come richiestomi, creo un topic unico per gli oggetti che metto in vendita.

- Ampli MAGNAT CLASSIC GLADIATOR 360, la serie tedesca, da 70x4 Rms, a 80 €

- Crossover elettronico AUDIOCONTROL 3XS, lo conoscete tutti quindi non mi dilungo in descrizioni, eveltualmente consultate il sito elettromedia, 90 €

- Coppia di medi CORAL SD 100, mai usati, con confezione originale, perfetti, a 55 €
    Ultima modifica di massimo2367; 28-09-2005, 18:16.

Re: AMPLI, CROX e MEDI

potrei essere interessato ai medi coral, ma non ti posso offrire più della metà che chiedi!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
      potrei essere interessato ai medi coral, ma non ti posso offrire più della metà che chiedi!
      Scusa se mi permetto di farti notare che questi medi costano 78 euro di listino! Li vende a 55 euro, ottimo prezzo considerando che sono nuovi, e tu gli offri al massimo 27,50 euro, mi sembra un'offerta insensata, non credi? Senza offesa nè, figurati!

Commenta

non mi sono interessato del listino, ho detto solo la mia disponibilità!!
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

non mi sono interessato del listino, ho detto solo la mia disponibilità!!
          Sì ma ciò non toglie il fatto che la tua disponibilità è inadeguata per quel tipo di prodotto! Certe offerte si possono anche evitare, e questo vale per tutti!
          Comunque un up per Massimo e i suoi medi Coral!

Commenta

prima di tutto non sei il diretto interessato, e poi non obbligo nessuno e non mi sono rivolto con tono cattivo; questo è un forum pubblico e si può dire quel che si vuole!tu non sei nemmeno un moderatore.....!!!
            e poi credo che massimo sia abbastanza grande da dire da solo se accettare o meno la mia offerta......!
            con questo finiamola quì, attendo la risposta di massimo che sò che sarà negativa!
            PUNTOGTPOWER forum

Commenta

prima di tutto non sei il diretto interessato, e poi non obbligo nessuno e non mi sono rivolto con tono cattivo; questo è un forum pubblico e si può dire quel che si vuole!tu non sei nemmeno un moderatore.....!!!
              e poi credo che massimo sia abbastanza grande da dire da solo se accettare o meno la mia offerta......!
              con questo finiamola quì, attendo la risposta di massimo che sò che sarà negativa!
              Infatti ti sei risposto da solo...

non sono mai stati installati, li ho acquistati per sbaglio, convinto di dover realizzare un tre vie che poi è diventato un due vie.

li ho pagati 68 euro, quindi per un prototto immacolato, è ovvio che la tua offerta è inadeguata.

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367
                Infatti ti sei risposto da solo...

non sono mai stati installati, li ho acquistati per sbaglio, convinto di dover realizzare un tre vie che poi è diventato un due vie.

li ho pagati 68 euro, quindi per un prototto immacolato, è ovvio che la tua offerta è inadeguata.

ciao.

ok, come non detto.......come puoi metterli anche al posteriore con un condensatorino passa alto per fare ambienza, danno voce e vanno davvero bene!!ciao
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

ok, come non detto.......come puoi metterli anche al posteriore con un condensatorino passa alto per fare ambienza, danno voce e vanno davvero bene!!ciao
                  Assolutamente no, sono un convinto assertore del fronte anteriore puro, senza ambienze o altro.

se non le vendo, mi ci faccio un paio di casse da banco per testare i tweak alle elettroniche, insieme a una coppia di wf puri e di tw decenti....

Commenta

up.....

Commenta

Sto operando...
                    X